Visualizzazione stampabile
-
a quei furbi dell assistenza, che trovano scuse dell'ossido ecc per non riparare i terminali, oppure lo restituiscono rovinato.......... :O
fategli mandare una bella letterina dall'avvocato.......... vedrete poi come si daranno da fare.......... rotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuffo78
a quei furbi dell assistenza, che trovano scuse dell'ossido ecc per non riparare i terminali, oppure lo restituiscono rovinato.......... :O
fategli mandare una bella letterina dall'avvocato.......... vedrete poi come si daranno da fare.......... rotflrotfl
si capisco ma se hanno la prova con foto dell'ossido come fai a dimostrare il contrario? falli capire che lo tratti meglio di una donna.......!,, rischi pure di pagarli le spese legali a questi bastardi!!!!
-
ragazzi oggi mi è arrivata una mail con scritto:
Gentile Cliente
L’apparato di cui chiede informazioni è attualmente in attesa delle parti di ricambio necessarie per terminare la riparazione.
Cercheremo per quanto ci è possibile di farglielo riavere riparato nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti.
voi che ne pensate? tenete conto che ad oggi è passato esattamente un mese... cioè ma questi se devo pagare qualcosa quando me lo dicono? dopo che hanno cambiato i pezzi?
-
Quote:
piergianni
Gentile Cliente
L’apparato di cui chiede informazioni è attualmente in attesa delle parti di ricambio necessarie per terminare la riparazione.
Cercheremo per quanto ci è possibile di farglielo riavere riparato nel più breve tempo possibile.
Cordiali saluti.
voi che ne pensate? tenete conto che ad oggi è passato esattamente un mese... cioè ma questi se devo pagare qualcosa quando me lo dicono? dopo che hanno cambiato i pezzi?
Beh almeno in teoria siginifica che te lo riparano...forse scampi all ossido..ma facciamo corna! :)
-
Quote:
piergianni
Gentile Cliente
Cordiali saluti.
Cmq secondo me vuol dire che te lo riparano in garanzia..vai qua e inserisci il tuo imei e vedi lo stato riparazione:
Y2K
-
Quote:
dadodado
Cmq secondo me vuol dire che te lo riparano in garanzia..vai qua e inserisci il tuo imei e vedi lo stato riparazione:
Y2K
no io lo controllo da un altro sito perchè è in garanzia europa e in pratica me lo stanno riparando alla sst di milano, mi ha detto che lo hanno iniziato a riparare e in pratica hanno capito che alcuni pezzi andavano sostiuti e tuto andrà per il meglio, me lo ha detto per telefono!
-
fatti dire qual e il danno...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi novità per i vostri cellulari? piergianni???
-
ehi eccomi, allora i tecnici mi hanno detto che mi hanno sostituito la pcb (scheda madre) poi mi hanno detto che giovedì hanno fatto l'ultimo test e poi me lo rispedivano indietro, non so se andrà tutto bene e se mi faranno pagare!
-
ragazzi finalmente risolto oggi sono andato a ritirarlo e tutto funziona alla grande e non ho pagato neanche un euro solo che ho aspettato quasi 50 giorni.. ora starò più attento!!!!!