bene! sempre meglio aspettare che avere un SGS II non funzionante XD
Visualizzazione stampabile
bene! sempre meglio aspettare che avere un SGS II non funzionante XD
sono felicissimo per Piergianni, Ad oggi sono di nuovo qui a segnalare un problema molto anonimo con il mio nuovo Galaxy S2,:o si intravede una macchietta nera quando attivo la fotocamera!!!! e da qualche giorno stavo notando delle perdite di messa a fuoco in modalità video un po troppo frequenti, ora domani porterò anche questo Gs2 in assistenza, ma stavolta saranno cassi loro perchè se me lo rimandano con qualche scusa come quella he vi ho segnalato qualche pagina fa, saranno cazzi amare e mi rivolgerò ad un avvocato dove poi dovranno ripararmi entrambi i telefoni!!! oppure se mi torna sfregiato come il primo!!!ASsurdo però più cerchi di trattarle meglio le cose,,,, CaxXo!!!!!!!!mi piace tanto questo terminale però---------- non vuole stare con me,,, questo e il secondo!!!!! vi terrò informati, spero questa volta posso parlare leggermente meglio (DUBITO TANTISSIMO) dell'assistenza Samsung!!!
ma infatti lo rimando in assistenza, e questa volta gli faccio male se mi torna sfregiato; questo Gs2 a me personalmente e costato la bellezza di 1000€ e passa tra i 2 terminali!
se fossi in te non lo rimanderei in assistenza dopo la tua esperienza
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono arrivato qui xchè cercavo notizie su qst fantomatico OSSIDO sui ns giocattolini da 600E.
Anch'io ho portato il cell in assistenza....e dopo un mese mi è stato reso NoN Riparato, xchè hanno trovato ossido sulla Logica......
Ho chiamato tutti, La TRE(il cell è in comodato),che mi ha rim balzato alla Samsung.
Ho chiamato il centro riparazione è mi hanno detto che il problema dell' Ossido puo' essere anche causato......"da sudore delle mani".....
Io nn ho parole, ora ho chiamato il num Verde Samsung e sto aspettando una risposta.
Se mi danno picche nn mi fermo, aprioro' qlc tipo una pagina su Faccialibro:D .......o una raccolta di Samsumghisti col mio stesso problema.....o avete consigli??
Ragazzi, basta farsi trattare di M.......Uniamoci e partiamo.....ops, .....uniamoci e scriviamo, a Samsung
non so a voi...ma a proposito di ossido a me si sta ossidando la scritta samsung sulla cover posteriore.......boh!
chiamare il numerp verde samsung, ti apriranno una pratica al centro reclami, anche minacciandoli di mettere un legale non risolverai niente, lo passato anche io qualche mese fa con il Gs2, richiedi una fotografia perchè quando viene rilevato l'ossido scattano una foto,, e poi ci si muove, Samsung è uno schifo davvero, bisognerebbe contattare un associazione consumatori e vedere un po!!! ma bisogna essere un po, caxxo io uso un Galaxy S, va benissimo, tenuto anche sotto la pioggia, giusto sul Gs2 trattato con i guanti davvero dovevo avere questa sudorazione eccessiva??? poi io per certo so che lo fritto io il telefono con un flash sbagliato di Odin, pensa te come mi sento preso per il culo,, se controlli i miei messaggi precedenti ce scritta la mia vicenda, fattele due risate,....
Ragazzi, non prendetevela se vi dico una cosa, ma qui state sbagliando di brutto...
Quando voi prendete il cellulare e lo portate al centro assistenza (voi fisicamente lo portate), vi avvalete della garanzia del "Produttore".
Cosa comporta questa garanzia?
Comporta che se il produttore del prodotto non vuole riparvelo/sostituiverlo per X motivo, vi attaccate al Tram.
cosa fare allora?
Non disperate. La garanzia del "Consumatore" vi viene in soccorso.
che differenze ci sono tra la garanzia del Consumatore e quella del Produttore? Abissali!
Mentre con quella del produttore vi possono resistutire il cellulare non riparato e poi son "cavoli vostri" con la garanzia del consumatore son cavoli loro!
Cosa dovete fare per avvalervi della garanzia del consumatore?
Dovete portare il telefono (e tutta la scatola con accessori ect ect) dove l'avete ACQUISTATO e non al centro assistenza e dovete chiedere la risparazione a loro!
Adesso non vi spiego per filo e per segno cosa dovete fare... ma vi lascio un paio di Link per farvi capire che POTRETE avere il vostro Galaxy S2 riparto/sostituito o avere i soldi indietro!
Garanzia del Consumatore
Garanzia: le parole per farla valere
Richiesta di riparazione o sostituzione di un prodotto
Contestazione in caso di tempo di riparazione troppo lungo
Richiesta risoluzione contratto per prodotto non funzionante o difettoso
Buona lettura, spero di esservi stato utile!
PS: un congiglio che vi do è quello di fare una moltitudine di fotografie al telefono prima di mandarlo in riparazione e fate scrivere due righe al commerciante che quando lo riceve il telefono non presenta evidenti segni di usura o rottura o graffi ect ect. Così se vi ritorna danneggiato avete la prova che l'avete consegnato in ottimo stato e non distrutto come a volte capita di ritrovarselo!
PPS: tanto per farvi capire che non dico le cose a vanvera.. indovinate chi è stato tra i POCHISSIMI in italia che si è fatto sostituire con un telefono nuovo l'HTC Touch HD che dopo 5 giorni di vita aveva la scocca che si "spellava" dalla vernice? Si, io ci son riuscito e ne sono fiero!
Ciao Bad, ma nel mio caso il cell l' ho preso con un comodato della Tre.....che faccio???posso portarlo al negozio Tre???...non penso, tu che dici?
X Vitota: si ho letto la tua storia......me spias