Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vitota86
infatti, ma guarda loro non lo hanno respinto per quello " LA VERA CAUSA PER CUI LO MANDATO ERA IL FLASH ANDATO MALE,ma a loro ho dichiarato che lo misi in carica e si spense di botto", loro invece mi hanno detto che non si accende a causa dell'ossido..... E la rabbia e cosi tanta perchè conosco il reale motivo del guasto e loro mi dicono una stronz....:..
Io ve l'ho detto..la cartina all interno e il loro paraculo per non procedere con le assistenze ..non solo samsung tutti fanno cosi credetemi e ce ben poco da fare se non una causa legale ..o lettere a destra e a manca sulle riviste specializzate e forum ufficiali
-
Quote:
thay
Io ve l'ho detto..la cartina all interno e il loro paraculo per non procedere con le assistenze ..non solo samsung tutti fanno cosi credetemi e ce ben poco da fare se non una causa legale ..o lettere a destra e a manca sulle riviste specializzate e forum ufficiali
permettimi di usare una sola parola contro queste persone :
PEZZI DI MERDA!!!lo dico con il cuore fra le mani e da parte di chi come me, fa l'impossibile per acquistare una cosa in maniera onesta e con soldi SUDATI!!!
-
Raga..ve l' ho detto loro non se ne fregano più di tanto..tanto gli introiti li hanno comunque a fine mese, ed in più come se non bastasse, hanno da che spartire con la casa madre per l' invio free di pezzi di ricambio che, come nel caso delle motherboard, dovrebbero avere un certo costo..anche se poi essendo samsung diretto produttore una mobo del genere non gli costa un cazzo! un cell come il samsung GS2 costerà all' azienda una 60ina di €uro, non di più.. :( e poi ripeto ci sono dei veri cani a lavorarci, con tutto il rispetto per i cani, che magari il giorno prima facevano i salumieri..con il max rispetto per i salumieri ovvio! ho visto la foto, ma la bassa risoluzione non mi permette di vedere bene il punto incriminato..! ma comunque ribadisco, l' ossido se non in taluni casi, non ha nulla a che vedere con queste situazioni! o_O
Nuno
-
Quote:
Originariamente inviato da BadCluster
Quote:
Originariamente inviato da rico889
Ciao Bad, ma nel mio caso il cell l' ho preso con un comodato della Tre.....che faccio???posso portarlo al negozio Tre???...non penso, tu che dici?
Assolutamente si, anche se è in comodato d'uso, devi portarlo nel negozio dove l'hai acquistato, è lo scontrino che fa "fede".
Poi ci penseranno loro a fare tutto l'iter per mandarlo in assistenza.
Mi raccomando fai foto al cellulare in ogni angolazione e fai scrivere quelle due righe al negoziante che il cellulare non presenta segni evidenti di rottura/caduta/usura!
Non mi è chiara una cosa..per esempio io ho preso il telefono a giugno da un negozio di telefonia ed ovviamente mi ha fatto lo scontrino..il fatto è che sullo scontrino c'è scritto sulla sinistra come oggetto TELEFONO e sulla destra il prezzo..non c'è scritto il modello del mio telefono..a questo punto mi chiedo come fanno a capire che quello scontrino appartiene al mio prodotto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyfootball
Quote:
Assolutamente si, anche se è in comodato d'uso, devi portarlo nel negozio dove l'hai acquistato, è lo scontrino che fa "fede".
Poi ci penseranno loro a fare tutto l'iter per mandarlo in assistenza.
Mi raccomando fai foto al cellulare in ogni angolazione e fai scrivere quelle due righe al negoziante che il cellulare non presenta segni evidenti di rottura/caduta/usura!
Non mi è chiara una cosa..per esempio io ho preso il telefono a giugno da un negozio di telefonia ed ovviamente mi ha fatto lo scontrino..il fatto è che sullo scontrino c'è scritto sulla sinistra come oggetto TELEFONO e sulla destra il prezzo..non c'è scritto il modello del mio telefono..a questo punto mi chiedo come fanno a capire che quello scontrino appartiene al mio prodotto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qualcuno ne sa qualcosa??
-
sullo scontrino dovresti avere il riferimento dell imei o codice telefono io almeno ce l ho
-
Quote:
mikyfootball
ci sono quei negozi che battono lo scontrino senza passare oer esempio al laser l'oggetto, ma è specificato telefono perciò secondo me devi star tranquillo
-
vi ringrazio per le risposte..l'imei il negoziante non ce l'ha messo..anche altri miei amici hanno lo stesso tipo di scontrino..era una mia curiosità:)
-
se hai flashato zip..adio telefono..:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
EVVVAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
29/12/2011 Apertura richiesta di intervento
29/12/2011 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
03/01/2012 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
11/01/2012 Il prodotto è stato riparato
Per ulteriori informazioni contattare il numero verde.
O no? :|