Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi aggiungo anche io alla lista dei gs2 morti dopo flash da odin di una 4.0.3...oggi ho portato il telefono in assistenza dicendo che "dopo l'aggiornamento da kies il telefono non si è più riacceso".
Ora vediamo cosa ne esce fuori...incrociamo le dita.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoloBari
ragazzi mi aggiungo anche io alla lista dei gs2 morti dopo flash da odin di una 4.0.3...oggi ho portato il telefono in assistenza dicendo che "dopo l'aggiornamento da kies il telefono non si è più riacceso".
Ora vediamo cosa ne esce fuori...incrociamo le dita.
spero che te lo boccino ;)
-
Tornato oggi per lo stesso problema dopo download andato male per pulire il dalla miui sostituita main board tutto in garanzia 3 settimane di attesa ma direi ottimo perché non ho pagato e il cell non ha perso la garanzia....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
noblex
spero che te lo boccino ;)
in che senso lo boccino?
-
Quote:
SoloBari
in che senso lo boccino?
Nel senso che spera che non te lo passino in garanzia..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
ZiCkY
Nel senso che spera che non te lo passino in garanzia..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
...spero stia scherzando...
-
Quote:
SoloBari
...spero stia scherzando...
speriamo..
cmq stavo cercando di capire perchè questo topic non è ancora stato chiuso rotfl
lo farò tra 10 minuti :cool:
-
E' uno dei topic dove ci sono molte persone con lo stesso problema, perchè chiuderlo? ci diamo consigli a vicenda ;)
-
Quote:
SoloBari
E' uno dei topic dove ci sono molte persone con lo stesso problema, perchè chiuderlo? ci diamo consigli a vicenda ;)
dopo 23 pagine ci sono ancora persone che non hanno risolto in un modo o nell'altro? :D
va bene..ve lo lascio aperto..sono troppo buono.. :)
-