Non l'ho mai chiuso perche' mi sono immedesimato nella situazione......mal comune mezzo gaudio come si suol dire rotfl
Visualizzazione stampabile
Non l'ho mai chiuso perche' mi sono immedesimato nella situazione......mal comune mezzo gaudio come si suol dire rotfl
anchio ho fatto un full brick sul galaxy s fuori garanzia, ho provato anche il jig ma niente se lo conntetto al pc cerca i driver per sce s5pc 110 test b/d.
qualcuno ha novita?
saluti.
durante l'aggiornamento (non flash) si e bloccato e per un ora l'ho lasciato li finche ho tolto usb e batteria, risultato schermo nero e nessun cenno di vita.
allora ho preso un jig usb ma niente ho provato di tutto: a togliere la batteria 1 ora, a caricarlo, niente e morto totalmente.....
scusate il ritardo... no non stavo scherzando.. spero vivamente che capiscano quando uno (come voi) stia cercando di fare il furbo facendo passare in garanzia qualcosa che ha rotto lui, cosė che la smettano di fare di tutta l'erba un fascio e rimandare indietro l'80% dei device guasti senza nemmeno controllarli perchč pensano che siamo tutti degli smanettoni e che sia colpa nostra
ecco perso per perso sto seguendo questa guida tanto il cell ha piu di 2 anni e 200 euro per ripararlo non li spendo....
[DEV] i9000 Development Platform, AKA UnBrickable Mod and Software Based Resurrection - xda-developers
qualcuno l'ha gia fatto perche non ne capisco molto di inglese...
ciao
da quando ho letto questo post non ho pių toccato il cellulare... xD PaUrA
salve, il galaxy s2 non si accende piu', ne va in download ed in recovery, come posso salvarlo senza portarlo in assistenza?...penso che il deep clean non si possa tentare....o sbaglio???