Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piergianni
quanto mi possono far pagare per cambiare la scheda logica secondo te?
di sicuro non poco dato che è il cuore del telefono!!, ma scusa di cosa ti preoccupi??? ti avrebbero avvisato, di certo non ti possono riparare una cosa "a pagamento" senza un tuo consenso, secondo me se non ti ha detto nulla devi star tranquillo
@dragon, cercherò di dimostrarlo in tutti i modi, nel frattempo mio fratello poco fa me ne ha portato un altro come regalo perchè si è dispiaciuto a vedermi in quel modo,, Yuppiiiiiiiiiii,,,, però cercherò in tutti i modi di farla pagare a Samsung,
-
guardate questi americani riparano galaxy s2 full brick per 60 dollari MobileTechVideos Samsung Galaxy S II Services
ma sopratutto guardate il video, se non me lo ripara la samsung lo mando da loro
Samsung Galaxy S II - JTAG Service (Debricking/Unbrick/Brick FIX) - YouTube
-
scusate ragazzi , mi rivolgo all utente che ha sbagliato a flashare il pit , come è possibile che con il jig non lo hai recuperato? hai provato a vedere se il jig stesso funzionava? lo so te lo dico adesso che è tardi :)
per l'utente dell ossido ricordo purtoppo che circa una decina di anni fa con un nokia appena comprato tenendolo in tasca con il sudore ad agosto non si accendeva piu , portato in assistenza respinto per ossido , e l'avevo comprato il giorno prima :-$
non comprendo la politica delle case produttrici , se gli smartphone attuali non si possono rootare o flasharci una rom dove diavolo è il bello di android???? io sono come voi ogni android che prendo flasho dopo mezzora, almeno lg (ne ho avuti diversi) anche se sono ancora fermi a froyo hanno la garanzia che copre il root e le custom rom , mentre sul galaxy s2 appena flashi qualcosa addirittura appare un grosso e fastidioso punto esclamativo giallo come per dirti : la tua garanzia se n'e' andata scemo!!! poi ovvio con 5 euro di jig si risolve ma che balle ecco :D
salutoni
-
no non ho provato con il jig dato che il mio cellulare è in full brick e non bastava il jig
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginepraio
scusate ragazzi , mi rivolgo all utente che ha sbagliato a flashare il pit , come è possibile che con il jig non lo hai recuperato? hai provato a vedere se il jig stesso funzionava? lo so te lo dico adesso che è tardi :)
per l'utente dell ossido ricordo purtoppo che circa una decina di anni fa con un nokia appena comprato tenendolo in tasca con il sudore ad agosto non si accendeva piu , portato in assistenza respinto per ossido , e l'avevo comprato il giorno prima :-$
non comprendo la politica delle case produttrici , se gli smartphone attuali non si possono rootare o flasharci una rom dove diavolo è il bello di android???? io sono come voi ogni android che prendo flasho dopo mezzora, almeno lg (ne ho avuti diversi) anche se sono ancora fermi a froyo hanno la garanzia che copre il root e le custom rom , mentre sul galaxy s2 appena flashi qualcosa addirittura appare un grosso e fastidioso punto esclamativo giallo come per dirti : la tua garanzia se n'e' andata scemo!!! poi ovvio con 5 euro di jig si risolve ma che balle ecco :D
salutoni
sono io l'utente, il problema e che il telefono è morto, è apparsa l'immaginetta del brick normale, riscalda ma non accende, la politica delle case produttrici è una M***a, prendere per il sedere cosi le persone è assurdo, su un top di gamma poi!!!!! che schifo!!!!! la migliore in termini di politica di assistenza è proprio Lg, effettivamente Android nasce anche per questo no?????!!! boh:(
-
si la politica delle case produttrici non mi piace affatto, comunque il mio che l'hanno mandato in casa madre come faccio a controllare a che punto è?
-
Quote:
Originariamente inviato da
piergianni
si la politica delle case produttrici non mi piace affatto, comunque il mio che l'hanno mandato in casa madre come faccio a controllare a che punto è?
vai sul sito che ti incollo sotto a destra ce scritto tracking, inserisci l'imei del tuo terminale è dicci cosa ce scritto oppure posta il link del risultato dopo averimmesso imei e inviato;)
Y2K
-
mi dice riparazione non trovata... bohhhhhhh
-
Quote:
Originariamente inviato da
piergianni
mi dice riparazione non trovata... bohhhhhhh
:mad:,, molto molto strano,,, io lo portato al centro assitenza della mia città, poi da casa ho trovato il sito e risultava già dopo un ora, dopo che ho messo l'imei del telefono,,molto strano!!!!!!!altrimenti chiama il numero verde che è presente sul sito per aver informazioni!
-
adesso chiamo va... perchè mi stanno girando