si si tanto non costa nulla, è togliti questo dubbio della garanzia cosi stai più tranquillo no???;) fammi sapere
Visualizzazione stampabile
cavolo mi hanno detto che il mio è garanzia europa e viene spedito da un'altra parte.. voi sapete dove?
Seguendo il link mi dice che e' stato riparato 8 settembre. SPeriamo ritorni in settimana rotflrotfl
Ci puoi scommettere, anzi mi sa che per un po di flashare non se ne parla.....ihihihih
Mi devo riprendere dallo shock di averlo mandato in assistenza, poi vedremo.Magari una bella cyano da provare o anche miui, visto che ne sono una specie di fan.....
Comunque questa storia dell'imei devo chiede bene. Perche non credo sia una cosa cosi semplice poterla ripristinarlo solo con un backup della cartella. Cioe qua ho l'impressione che sia qualcosa di piu profondo, diciamo legato a livello hardware.
ragazzi ma voi conoscete qualcuno che usa la riff box per fare la jtag e ripristinare il cellulare?
Piergianni com'è andata a finire la storia con il gs"?
ancora non so nulla so che è arrivato al centro sst di milano perchè il mio è un telefono import!
Il mio l'ho ritirato oggi....Sopresa?Stresso di prima.....ihihihih