te l hanno riparato alla fine??Io l ho brikkato oggi e non da segni di vita..NESSUNO..ho acquistato il jig usb..speriamo funzioni
Visualizzazione stampabile
Come hai briccato?il telefono scalda?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
non so ancora niente, il mio telefono e ancora in centro assistenza e devono ancora prenderlo in mano per ripararlo.. come lo hai brikkato?
guarda che il jig non funziona, il tuo è uguale al mio stesso problema cioè full brick lo devi mandare in assistenz... comunque si il mio è garanzia europa per quello ci mettono quasi un mese..
comunque se loro non me lo riparano io lo mando da degli americani che lo sbrikkano, sono molto bravi e costa 60 dollari, fanno parte del gruppo XDA NON SO SE CONOSCI!
Ma tu hai provato il jig?me l hanno consigliato cmq..si ho sentito degli americani ma non saprei come fare a spedirlo e tutto..!Leggendo nei post indietro ho letto che il tuo negozio te lo avrebbe riparato per 30 euro giusto?perche non l hai fatto?non e stato in grado?
si il mio negozio me lo avrebbe riparato, ma in pratica quando hanno capito il vero problema hanno detto che non potevano procedere! (secondo me non erano in grado)... io non ho provato il jig ma ho letto dappertutto che il jig non funziona con full brick è praticamente certo... ti conviene mandarlo in assistenza, se hai assistenza ita te lo fanno in poco tempo, però il mio dubbio è ancora uno... questi qua lo riparano? o me lo mandano indietro così com'è? io ho parlato con gli americani e mi hanno detto di spedire con posta internazionale assicurata tracciabile, a loro a appena arriva lo riparano in circa 3 o 4 giorni e poi lo rispediscono indietro, la spesa della spedizione e tutta a carico nostra, quindi 60 dollari il servizio piu la spedizione che saranno credo 30 o 40 euro! però è riparato sicuramenteeeeeee
[QUOTE=piergianni;675432]si il mio negozio me lo avrebbe riparato, ma in pratica quando hanno capito il vero problema hanno detto che non potevano procedere! (secondo me non erano in grado)... io non ho provato il jig ma ho letto dappertutto che il jig non funziona con full brick è praticamente certo... ti conviene mandarlo in assistenza, se hai assistenza ita te lo fanno in poco tempo, però il mio dubbio è ancora uno... questi qua lo riparano? o me lo mandano indietro così com'è? io ho parlato con gli americani e mi hanno detto di spedire con posta internazionale assicurata tracciabile, a loro a appena arriva lo riparano in circa 3 o 4 giorni e poi lo rispediscono indietro, la spesa della spedizione e tutta a carico nostra, quindi 60 dollari il servizio piu la spedizione che saranno credo 30 o 40 euro! però è riparato sicuramenteeeeeee[/QUOTE
AZZ.cmq ormai l ho preso..si dovrebbe essere italia..cosi mi hanno detto..l ho acquistato da un power seller su e bay e ho la fattura!l anno scorso avevo portato il sgs1 in assistenza per altri problemi qua a como e avevano anche il laboratorio..non saprei che dire pero' al negozionante..magari me lo riparano subito li per 60 euro ipotesi ma dovrei raccontargli tutto e se poi non riscono perdo la garanzia...bohhhh che palle pero'!
io ho detto stavo aggiornado il software e si è spento e non si è più acceso, vedete voi quello che bisogna fare... e mi ha detto ok allora è in garanzia, non dire troppo se no ti tocca pagare!