Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piergianni
io ho detto stavo aggiornado il software e si è spento e non si è più acceso, vedete voi quello che bisogna fare... e mi ha detto ok allora è in garanzia, non dire troppo se no ti tocca pagare!
Guarda per averlo adesso ancora funzionante spenderi anche 80 euro subito..la mia paura è che l assistenza non sia in grado..!Ma in italia non c'e' nessuno che fa lo stesso lavoro degli americani???mi sa che potrebbe essere redditizio..
-
io ho provato a cercare, cerca anche te se sai qualcosa dimmi pure, mi metterei io a fare la stessa cosa che fanno loro, alla fine non è difficile basta comprare una riff box che la trovi su ebay a 130 euro circa! comunque qquando si è rotto a me la pensavo come te, di trovare soluzioni immediate ecc.. però poi mi sono accorto che l'unica soluzione era l'assistenza, se lo ripara a me vuol dire che lo riparano a tutti!
-
[QUOTE=dadodado;675446]
Quote:
piergianni
si il mio negozio me lo avrebbe riparato, ma in pratica quando hanno capito il vero problema hanno detto che non potevano procedere! (secondo me non erano in grado)... io non ho provato il jig ma ho letto dappertutto che il jig non funziona con full brick è praticamente certo... ti conviene mandarlo in assistenza, se hai assistenza ita te lo fanno in poco tempo, però il mio dubbio è ancora uno... questi qua lo riparano? o me lo mandano indietro così com'è? io ho parlato con gli americani e mi hanno detto di spedire con posta internazionale assicurata tracciabile, a loro a appena arriva lo riparano in circa 3 o 4 giorni e poi lo rispediscono indietro, la spesa della spedizione e tutta a carico nostra, quindi 60 dollari il servizio piu la spedizione che saranno credo 30 o 40 euro! però è riparato sicuramenteeeeeee[/QUOTE
AZZ.cmq ormai l ho preso..si dovrebbe essere italia..cosi mi hanno detto..l ho acquistato da un power seller su e bay e ho la fattura!l anno scorso avevo portato il sgs1 in assistenza per altri problemi qua a como e avevano anche il laboratorio..non saprei che dire pero' al negozionante..magari me lo riparano subito li per 60 euro ipotesi ma dovrei raccontargli tutto e se poi non riscono perdo la garanzia...bohhhh che palle pero'!
il jig anche se non dovesse farti risorgere il tel ti potrebbe servire in futuro per fartelo tornare in garanzia in caso di modding..sempre se vorrai ancora moddare dopo l'esperienza negativa :)
-
Quote:
piergianni
io ho provato a cercare, cerca anche te se sai qualcosa dimmi pure, mi metterei io a fare la stessa cosa che fanno loro, alla fine non è difficile basta comprare una riff box che la trovi su ebay a 130 euro circa! comunque qquando si è rotto a me la pensavo come te, di trovare soluzioni immediate ecc.. però poi mi sono accorto che l'unica soluzione era l'assistenza, se lo ripara a me vuol dire che lo riparano a tutti!
Diro' che stavo aggiornando da kies e mi è andata via la corrente e da li morto...poi lgi dico che ho provato con le guide in internet della combo dei 3 tasti ma non andava niente...boh..teniamoci aggiornati!Cmq appena mi arriva il jig..penso entro martedi ti faccio sapere!
-
io non credo che lo modderò mai più, il telefono è ottimo già così com'è! comunque la guida che ho seguito io per fare la mod era del galaxy s2 poi cliccando sul link per scaricare il pit ecc erano del gs1 quindi quel forum sarebbe da chiudere all'istante, perchè non possono lavorare in questa maniera!
-
per me non ti conviene nemmeno aspettare il jig ho letto tanta gente con il nostro problema che il jig non va... però se vuoi provare ok! va bene di che aggiornavi da kies :)
-
Quote:
piergianni
io non credo che lo modderò mai più, il telefono è ottimo già così com'è! comunque la guida che ho seguito io per fare la mod era del galaxy s2 poi cliccando sul link per scaricare il pit ecc erano del gs1 quindi quel forum sarebbe da chiudere all'istante, perchè non possono lavorare in questa maniera!
immagino che tu non abbia letto le guide del nostro forum :)
-
Quote:
piergianni
per me non ti conviene nemmeno aspettare il jig ho letto tanta gente con il nostro problema che il jig non va... però se vuoi provare ok! va bene di che aggiornavi da kies :)
Boh me l hanno consigliato cmw..al limite ho buttato 4 euro..se non va il giorno stesso lo porto in assistenza!cmq mi sa che abbiamo "trovato" forse l unico modo per accoppare il galaxy s2
-
Quote:
ZiCkY
immagino che tu non abbia letto le guide del nostro forum :)
no non ho seguito le guide di questo forum, per sfortunaaaaaaaaaaa! spero mi torni presto il tel perchè non ce la faccio più!
-
il jig serve per togliere il triangolo dopo un flash di qualcosa
e serve per azzerare il counter e quindi rendere verginello il gs2
certo che se non vorrai più fare modding..non ti servirà ad una mazza rotfl