CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 247
Discussione:

aiutoooo... galaxy s2 non si accende più dopo flash andato a male

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piergianni Visualizza il messaggio
    quanto mi possono far pagare per cambiare la scheda logica secondo te?
    di sicuro non poco dato che è il cuore del telefono!!, ma scusa di cosa ti preoccupi??? ti avrebbero avvisato, di certo non ti possono riparare una cosa "a pagamento" senza un tuo consenso, secondo me se non ti ha detto nulla devi star tranquillo


    @dragon, cercherò di dimostrarlo in tutti i modi, nel frattempo mio fratello poco fa me ne ha portato un altro come regalo perchè si è dispiaciuto a vedermi in quel modo,, Yuppiiiiiiiiiii,,,, però cercherò in tutti i modi di farla pagare a Samsung,

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guardate questi americani riparano galaxy s2 full brick per 60 dollari MobileTechVideos Samsung Galaxy S II Services

    ma sopratutto guardate il video, se non me lo ripara la samsung lo mando da loro
    Samsung Galaxy S II - JTAG Service (Debricking/Unbrick/Brick FIX) - YouTube
    Ultima modifica di piergianni; 12-09-11 alle 20:53

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi , mi rivolgo all utente che ha sbagliato a flashare il pit , come è possibile che con il jig non lo hai recuperato? hai provato a vedere se il jig stesso funzionava? lo so te lo dico adesso che è tardi
    per l'utente dell ossido ricordo purtoppo che circa una decina di anni fa con un nokia appena comprato tenendolo in tasca con il sudore ad agosto non si accendeva piu , portato in assistenza respinto per ossido , e l'avevo comprato il giorno prima
    non comprendo la politica delle case produttrici , se gli smartphone attuali non si possono rootare o flasharci una rom dove diavolo è il bello di android???? io sono come voi ogni android che prendo flasho dopo mezzora, almeno lg (ne ho avuti diversi) anche se sono ancora fermi a froyo hanno la garanzia che copre il root e le custom rom , mentre sul galaxy s2 appena flashi qualcosa addirittura appare un grosso e fastidioso punto esclamativo giallo come per dirti : la tua garanzia se n'e' andata scemo!!! poi ovvio con 5 euro di jig si risolve ma che balle ecco
    salutoni

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no non ho provato con il jig dato che il mio cellulare è in full brick e non bastava il jig

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi , mi rivolgo all utente che ha sbagliato a flashare il pit , come è possibile che con il jig non lo hai recuperato? hai provato a vedere se il jig stesso funzionava? lo so te lo dico adesso che è tardi
    per l'utente dell ossido ricordo purtoppo che circa una decina di anni fa con un nokia appena comprato tenendolo in tasca con il sudore ad agosto non si accendeva piu , portato in assistenza respinto per ossido , e l'avevo comprato il giorno prima
    non comprendo la politica delle case produttrici , se gli smartphone attuali non si possono rootare o flasharci una rom dove diavolo è il bello di android???? io sono come voi ogni android che prendo flasho dopo mezzora, almeno lg (ne ho avuti diversi) anche se sono ancora fermi a froyo hanno la garanzia che copre il root e le custom rom , mentre sul galaxy s2 appena flashi qualcosa addirittura appare un grosso e fastidioso punto esclamativo giallo come per dirti : la tua garanzia se n'e' andata scemo!!! poi ovvio con 5 euro di jig si risolve ma che balle ecco
    salutoni
    sono io l'utente, il problema e che il telefono è morto, è apparsa l'immaginetta del brick normale, riscalda ma non accende, la politica delle case produttrici è una M***a, prendere per il sedere cosi le persone è assurdo, su un top di gamma poi!!!!! che schifo!!!!! la migliore in termini di politica di assistenza è proprio Lg, effettivamente Android nasce anche per questo no?????!!! boh

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si la politica delle case produttrici non mi piace affatto, comunque il mio che l'hanno mandato in casa madre come faccio a controllare a che punto è?

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piergianni Visualizza il messaggio
    si la politica delle case produttrici non mi piace affatto, comunque il mio che l'hanno mandato in casa madre come faccio a controllare a che punto è?
    vai sul sito che ti incollo sotto a destra ce scritto tracking, inserisci l'imei del tuo terminale è dicci cosa ce scritto oppure posta il link del risultato dopo averimmesso imei e inviato


    Y2K

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi dice riparazione non trovata... bohhhhhhh

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piergianni Visualizza il messaggio
    mi dice riparazione non trovata... bohhhhhhh
    ,, molto molto strano,,, io lo portato al centro assitenza della mia città, poi da casa ho trovato il sito e risultava già dopo un ora, dopo che ho messo l'imei del telefono,,molto strano!!!!!!!altrimenti chiama il numero verde che è presente sul sito per aver informazioni!

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    adesso chiamo va... perchè mi stanno girando

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy