CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 247
Discussione:

aiutoooo... galaxy s2 non si accende più dopo flash andato a male

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadodado Visualizza il messaggio
    A parte scherzi..se al limite ce lo rispediscono con la scusa dell ossido..che facciamo?Spediamo in America?Basta che non lo immergono loro nell acqua per farlo ossidare se no buttiamo pure 100 euro per gli americani..!sarebbe il top..ma cerchiamo di stare ottimisti!
    si se dovesse succedere lo mandiamo dagli americani ok? io non so come pagare che non ho paypal però cavolo! te ce l'hai?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

A parte scherzi..se al limite ce lo rispediscono con la scusa dell ossido..che facciamo?Spediamo in America?Basta che non lo immergono loro nell acqua per farlo ossidare se no buttiamo pure 100 euro per gli americani..!sarebbe il top..ma cerchiamo di stare ottimisti!
    pagato con paypal!?fai controversia!!!se non paypal....fai poco.

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Si si paypal..se non arriva oggi..chiedo il rimborso..un cammello con la busta arrivava prima..era gia qua mercoledi con l animale!
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Si ho pay pal..al limite ci possiamo mettere d'accordo..se tra un'ora non arriva il jig o se non funziona questo pome lo porto subito in assistenza!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ho portato in assistenza il cell..il venditore del jig mi ha preso per il cul*..dice che la posta prioritaria puo arrivare anche in 20 giorni..dichiara di avere il materiale a trieste e poi la società è slovacca..chiaro che arriva da li con posta prioritaria..incredibile..quante truffe legalizzate!!!

cmq ora il cell è in assistenza per "dopo aggiornamento il cell non si avvia"..alla tipa non ho detto proprio cosi cmq..speriamo in bene..!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho portato in assistenza il cell..il venditore del jig mi ha preso per il cul*..dice che la posta prioritaria puo arrivare anche in 20 giorni..dichiara di avere il materiale a trieste e poi la società è slovacca..chiaro che arriva da li con posta prioritaria..incredibile..quante truffe legalizzate!!!

cmq ora il cell è in assistenza per "dopo aggiornamento il cell non si avvia"..alla tipa non ho detto proprio cosi cmq..speriamo in bene..!
    uguale hanno scritto a me, però il tuo è assistenza è italia?

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

ma era powerseller?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ma era powerseller?
    il mio silver mi sembra però sono passati 22 giorni e ancora non ho notizie del telefono è garanzia europa e il mio telefono è stato spedito a milano al centro SST che da una settimana ha disattivato il centralino e non so come contattarli, credo che tra 1 settimana vado direttamente alla loro centrale a sto punto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piergianni Visualizza il messaggio
    uguale hanno scritto a me, però il tuo è assistenza è italia?
    Si garanzia Italia..hanno detto che primalo guardano il laboratorio li e poi mi dicono se lo spediscono alla casa madre!Sperem..cmq mi hanno detto max 20 giorni!sperem..

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piergianni Visualizza il messaggio
    il mio silver mi sembra però sono passati 22 giorni e ancora non ho notizie del telefono è garanzia europa e il mio telefono è stato spedito a milano al centro SST che da una settimana ha disattivato il centralino e non so come contattarli, credo che tra 1 settimana vado direttamente alla loro centrale a sto punto!
    Vai li e fatti sentire..avevo letto da qualche parte.non ricordo se samsung..ma che con garanzia Europa i tempi si allungano tanto..1 o anche 2 mesi..ALLUCINANTE CMQ!

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio