si se dovesse succedere lo mandiamo dagli americani ok? io non so come pagare che non ho paypal però cavolo! te ce l'hai?
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Ho portato in assistenza il cell..il venditore del jig mi ha preso per il cul*..dice che la posta prioritaria puo arrivare anche in 20 giorni..dichiara di avere il materiale a trieste e poi la società è slovacca..chiaro che arriva da li con posta prioritaria..incredibile..quante truffe legalizzate!!!
cmq ora il cell è in assistenza per "dopo aggiornamento il cell non si avvia"..alla tipa non ho detto proprio cosi cmq..speriamo in bene..!
il mio silver mi sembra però sono passati 22 giorni e ancora non ho notizie del telefono è garanzia europa e il mio telefono è stato spedito a milano al centro SST che da una settimana ha disattivato il centralino e non so come contattarli, credo che tra 1 settimana vado direttamente alla loro centrale a sto punto!