se devi prendere logica board più schermo e pagare tutto..non conviene più ...che schifo di asistenza...
Aggiornamento della mia riparazione
--------------------------------------------------------------------------------
Novità sul galaxy s2 che ho briccato!
Portato in assistenza venerdi..il negoziante non è riuscito a sistemarlo in laboratorio perche secondo lui NON è UN PROBLEMA SOFTWARE ma della memoria logica guasta!e' incredibileeeee..gli ho detto chiaramente che si è inchiodato durante un aggiornamento e lui sostiene che non è un problema software..e cosi avra segnalato alla casa madre quando glielo ha spedito..!Ragazzi non so perche ma da come incomincia si presuppone un bel OSSIDO NEI CIRCUITI!
Io sono senza parole..ma stiamo ad aspettare..se no guardate butto via tutto e basta samsung ..!
__________________
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
la memoria logica da quanto ho capito e la scheda madre,sarebbe la stessa scheda dove è stato trovato l'ossido sia a me che a te, in punti diversi. appena possibile ti mando le foto della mia scheda madre smontata, mi pare di aver messo il link qualche post fa, in questi giorni lo mando e vedo cosa mi sparano!
Ogni tanto penso di passare ad altro, ma ancora non ce nessun degno concorrente, e poi mi piace davvero tanto,,, , maledetti bastardi!!!!
i nexus non mi sono mai piaciuti esteticamente ad esser sincero, ho intravisto una foto di quello che deve uscire, se confermato anteriore è molto bello con poca cornicema il posteriore è davvero orrendo!!!!!; devo aspettare un po prima di affrontare altre spese perchè per sto Gs2 se ne sono saltati quasi 1000€ quello che ho preso usato un giorno solo che sto sbattendo con l'assistenza e quest altro che mi ha regalato mio fratello, si vedrà comunque
![]()
scheda madre quindi... ergo 160 + iva la riparazione.. hm...su group on sta a 399 nuovo, faccio prima va
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
mmm... ragazzi una piccola puntualizzazione, l'assistenza non la fa samsung, ma delle ditte commissionate da samsung (che sono le stesse a cui arrivano i vostri LG, ericson, nokia, ecc guasti) e spesso anche le casi stesse (LG in primis ha fatto diversi cambi di centri assistenza) si lamentano di un comportamento vergognoso da parte delle stesse.
per cui, è inaccettabile, ma non è assolutamente colpa delle case costrutrici, e questo vale per tutti.![]()
su questo sono d'accordo, ma metto in dubbio anche la seriretà della società almeno Italia, ho detto che il terminale mi è tornato ammaccato come se lo avesse smontato uno scarparo,ma non hanno posto una domanda in più,,,, nemmeno interessarsi un po di più sulla vicenda, per l'omeno l'operatore che mi ha servito insomma;comunque basta girare un po su google, non sono proprio tante le persone soddisfatte dell'assistenza in genere, al di la dei punti riparazione!!!non so cosa pensare guarda!!!dopo aver posseduto il Gs1 sono rimasto stupito da samsung per la qualità del prodotto, infatti pensai il Gs2 appena uscirà sarà mio,, non so proprio, non voglio dare un giudizio universale ma mi limito al personale "SCANDALOSO" a dir poco!!!
io sono dell'idea che i tecnici sappiano esattamente che il telefono è stato briccato dopo qualche errore nostro nel modding (non sono sicuramente stupidi e loro saranno i primi a moddare i loro sistemi), e quindi non hanno nessuna voglia di aggiustare un prodotto che sanno benissimo sarà da sostituire (e credo che qui le case madri spingano i laboratori a sostituire meno terminali possibile) e, non avendo comunque prove dell'accaduto, si inventano la boiata dell'ossido o fanno la bastardata di scassartelo ancora un po'