CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 247
Discussione:

aiutoooo... galaxy s2 non si accende più dopo flash andato a male

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitota86 Visualizza il messaggio
    ma stiamo parlando di un terminale di fascia ALTA, non di un CECT chinafonino che basta il condizionatore della vettura con l'aria esterna per fottere il telefono, poi nel mio caso non so se lo hai seguito il telefono l'ho incriccato io con Odin, basta che si scalda un pelo di più e succede questo???? Brava la Samsung!!!! mio fratello lavora in uno sabilimento siderurgico e il suo galaxy S è sempre con lui,,, dove sta lui ci sono forni con temperature intorno i 1200°,, ovviamente non sta nel forno lui ma posso pensare come riscalda l'area circostante!!! eppure va tutto bene, cosi come i vari sony Ericsson che ha avuto.... Mi sa che il fatto dello spessore ridotto di sto Gs2 contrinbuisce a questo,,, oppure e l'assistenza Samsung che ha deciso di perdere clientela!!!!!
    se devi prendere logica board più schermo e pagare tutto..non conviene più ...che schifo di asistenza...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mah!!! non ho parole,, SCHIFO!!!!!!!!questa è la foto che mi è stata inviata!!!
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ho appena chiamato il centro che mi ha gestito "Lo scempio"ops la pratica e mi ha detto di riportarlo ad un city point cosi lo inviano a loro e mi fanno un preventivo, inoltre mi ha detto su 2 parole che può essere probabile che l'ossido ha intaccato anche il Display essendo un prodotto molto fino"ma è da verificare" comunque eventualmente la scheda Logica costa sui 160 € + iva ed eventualmente il display siamo sui 130€ ovviamente + iva,,,:o proverò a mandarlo e sentire che dicono, che schifo.... mi viene da pensare di vendere il Gs2 nuovo di pacca che ho se questa è la fine che deve fare!!!!!!!!!!
    scusa l'ignoranza, ma anche è la memoria logica? ma quale sarebbe? perkè cmq nella mia foto il guasto è indicato da un altra parte, non dirmi che è tutta la scheda madre sotto

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Aggiornamento della mia riparazione

--------------------------------------------------------------------------------

Novità sul galaxy s2 che ho briccato!

Portato in assistenza venerdi..il negoziante non è riuscito a sistemarlo in laboratorio perche secondo lui NON è UN PROBLEMA SOFTWARE ma della memoria logica guasta!e' incredibileeeee..gli ho detto chiaramente che si è inchiodato durante un aggiornamento e lui sostiene che non è un problema software..e cosi avra segnalato alla casa madre quando glielo ha spedito..!Ragazzi non so perche ma da come incomincia si presuppone un bel OSSIDO NEI CIRCUITI!
    Io sono senza parole..ma stiamo ad aspettare..se no guardate butto via tutto e basta samsung ..!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reverendo86 Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza, ma anche è la memoria logica? ma quale sarebbe? perkè cmq nella mia foto il guasto è indicato da un altra parte, non dirmi che è tutta la scheda madre sotto
    la memoria logica da quanto ho capito e la scheda madre,sarebbe la stessa scheda dove è stato trovato l'ossido sia a me che a te, in punti diversi. appena possibile ti mando le foto della mia scheda madre smontata, mi pare di aver messo il link qualche post fa, in questi giorni lo mando e vedo cosa mi sparano!
    Ogni tanto penso di passare ad altro, ma ancora non ce nessun degno concorrente, e poi mi piace davvero tanto,,, , maledetti bastardi!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

la memoria logica da quanto ho capito e la scheda madre,sarebbe la stessa scheda dove è stato trovato l'ossido sia a me che a te, in punti diversi. appena possibile ti mando le foto della mia scheda madre smontata, mi pare di aver messo il link qualche post fa, in questi giorni lo mando e vedo cosa mi sparano!
    Ogni tanto penso di passare ad altro, ma ancora non ce nessun degno concorrente, e poi mi piace davvero tanto,,, , maledetti bastardi!!!!
    passa al nexus prime..dovrebbe uscire l 11..firm sembre freschi freschi da google..
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadodado Visualizza il messaggio
    passa al nexus prime..dovrebbe uscire l 11..firm sembre freschi freschi da google..
    i nexus non mi sono mai piaciuti esteticamente ad esser sincero, ho intravisto una foto di quello che deve uscire, se confermato anteriore è molto bello con poca cornice ma il posteriore è davvero orrendo!!!!!; devo aspettare un po prima di affrontare altre spese perchè per sto Gs2 se ne sono saltati quasi 1000€ quello che ho preso usato un giorno solo che sto sbattendo con l'assistenza e quest altro che mi ha regalato mio fratello, si vedrà comunque

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scheda madre quindi... ergo 160 + iva la riparazione.. hm...su group on sta a 399 nuovo, faccio prima va

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

mmm... ragazzi una piccola puntualizzazione, l'assistenza non la fa samsung, ma delle ditte commissionate da samsung (che sono le stesse a cui arrivano i vostri LG, ericson, nokia, ecc guasti) e spesso anche le casi stesse (LG in primis ha fatto diversi cambi di centri assistenza) si lamentano di un comportamento vergognoso da parte delle stesse.
    per cui, è inaccettabile, ma non è assolutamente colpa delle case costrutrici, e questo vale per tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    mmm... ragazzi una piccola puntualizzazione, l'assistenza non la fa samsung, ma delle ditte commissionate da samsung (che sono le stesse a cui arrivano i vostri LG, ericson, nokia, ecc guasti) e spesso anche le casi stesse (LG in primis ha fatto diversi cambi di centri assistenza) si lamentano di un comportamento vergognoso da parte delle stesse.
    per cui, è inaccettabile, ma non è assolutamente colpa delle case costrutrici, e questo vale per tutti.
    su questo sono d'accordo, ma metto in dubbio anche la seriretà della società almeno Italia, ho detto che il terminale mi è tornato ammaccato come se lo avesse smontato uno scarparo,ma non hanno posto una domanda in più,,,, nemmeno interessarsi un po di più sulla vicenda, per l'omeno l'operatore che mi ha servito insomma;comunque basta girare un po su google, non sono proprio tante le persone soddisfatte dell'assistenza in genere, al di la dei punti riparazione!!!non so cosa pensare guarda!!!dopo aver posseduto il Gs1 sono rimasto stupito da samsung per la qualità del prodotto, infatti pensai il Gs2 appena uscirà sarà mio,, non so proprio, non voglio dare un giudizio universale ma mi limito al personale "SCANDALOSO" a dir poco!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

io sono dell'idea che i tecnici sappiano esattamente che il telefono è stato briccato dopo qualche errore nostro nel modding (non sono sicuramente stupidi e loro saranno i primi a moddare i loro sistemi), e quindi non hanno nessuna voglia di aggiustare un prodotto che sanno benissimo sarà da sostituire (e credo che qui le case madri spingano i laboratori a sostituire meno terminali possibile) e, non avendo comunque prove dell'accaduto, si inventano la boiata dell'ossido o fanno la bastardata di scassartelo ancora un po'

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio