CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 247
Discussione:

aiutoooo... galaxy s2 non si accende più dopo flash andato a male

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    bene! sempre meglio aspettare che avere un SGS II non funzionante XD

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono felicissimo per Piergianni, Ad oggi sono di nuovo qui a segnalare un problema molto anonimo con il mio nuovo Galaxy S2,:o si intravede una macchietta nera quando attivo la fotocamera!!!! e da qualche giorno stavo notando delle perdite di messa a fuoco in modalità video un po troppo frequenti, ora domani porterò anche questo Gs2 in assistenza, ma stavolta saranno cassi loro perchè se me lo rimandano con qualche scusa come quella he vi ho segnalato qualche pagina fa, saranno cazzi amare e mi rivolgerò ad un avvocato dove poi dovranno ripararmi entrambi i telefoni!!! oppure se mi torna sfregiato come il primo!!!ASsurdo però più cerchi di trattarle meglio le cose,,,, CaxXo!!!!!!!!mi piace tanto questo terminale però---------- non vuole stare con me,,, questo e il secondo!!!!! vi terrò informati, spero questa volta posso parlare leggermente meglio (DUBITO TANTISSIMO) dell'assistenza Samsung!!!

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitota86 Visualizza il messaggio
    sono felicissimo per Piergianni, Ad oggi sono di nuovo qui a segnalare un problema molto anonimo con il mio nuovo Galaxy S2,:o si intravede una macchietta nera quando attivo la fotocamera!!!! e da qualche giorno stavo notando delle perdite di messa a fuoco in modalità video un po troppo frequenti, ora domani porterò anche questo Gs2 in assistenza, ma stavolta saranno cassi loro perchè se me lo rimandano con qualche scusa come quella he vi ho segnalato qualche pagina fa, saranno cazzi amare e mi rivolgerò ad un avvocato dove poi dovranno ripararmi entrambi i telefoni!!! oppure se mi torna sfregiato come il primo!!!ASsurdo però più cerchi di trattarle meglio le cose,,,, CaxXo!!!!!!!!mi piace tanto questo terminale però---------- non vuole stare con me,,, questo e il secondo!!!!! vi terrò informati, spero questa volta posso parlare leggermente meglio (DUBITO TANTISSIMO) dell'assistenza Samsung!!!
    scusami se te lo dico, ma non ti conviene tenero così il telefono e vedere se in internet trovi il modo di risolvere? cmq sono contento anche io eheh

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma infatti lo rimando in assistenza, e questa volta gli faccio male se mi torna sfregiato; questo Gs2 a me personalmente e costato la bellezza di 1000€ e passa tra i 2 terminali!

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se fossi in te non lo rimanderei in assistenza dopo la tua esperienza

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono arrivato qui xchè cercavo notizie su qst fantomatico OSSIDO sui ns giocattolini da 600E.
    Anch'io ho portato il cell in assistenza....e dopo un mese mi è stato reso NoN Riparato, xchè hanno trovato ossido sulla Logica......
    Ho chiamato tutti, La TRE(il cell è in comodato),che mi ha rim balzato alla Samsung.
    Ho chiamato il centro riparazione è mi hanno detto che il problema dell' Ossido puo' essere anche causato......"da sudore delle mani".....

    Io nn ho parole, ora ho chiamato il num Verde Samsung e sto aspettando una risposta.
    Se mi danno picche nn mi fermo, aprioro' qlc tipo una pagina su Faccialibro .......o una raccolta di Samsumghisti col mio stesso problema.....o avete consigli??
    Ragazzi, basta farsi trattare di M.......Uniamoci e partiamo.....ops, .....uniamoci e scriviamo, a Samsung

  8. #197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    non so a voi...ma a proposito di ossido a me si sta ossidando la scritta samsung sulla cover posteriore.......boh!

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rico889 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono arrivato qui xchè cercavo notizie su qst fantomatico OSSIDO sui ns giocattolini da 600E.
    Anch'io ho portato il cell in assistenza....e dopo un mese mi è stato reso NoN Riparato, xchè hanno trovato ossido sulla Logica......
    Ho chiamato tutti, La TRE(il cell è in comodato),che mi ha rim balzato alla Samsung.
    Ho chiamato il centro riparazione è mi hanno detto che il problema dell' Ossido puo' essere anche causato......"da sudore delle mani".....

    Io nn ho parole, ora ho chiamato il num Verde Samsung e sto aspettando una risposta.
    Se mi danno picche nn mi fermo, aprioro' qlc tipo una pagina su Faccialibro .......o una raccolta di Samsumghisti col mio stesso problema.....o avete consigli??
    Ragazzi, basta farsi trattare di M.......Uniamoci e partiamo.....ops, .....uniamoci e scriviamo, a Samsung
    chiamare il numerp verde samsung, ti apriranno una pratica al centro reclami, anche minacciandoli di mettere un legale non risolverai niente, lo passato anche io qualche mese fa con il Gs2, richiedi una fotografia perchè quando viene rilevato l'ossido scattano una foto,, e poi ci si muove, Samsung è uno schifo davvero, bisognerebbe contattare un associazione consumatori e vedere un po!!! ma bisogna essere un po, caxxo io uso un Galaxy S, va benissimo, tenuto anche sotto la pioggia, giusto sul Gs2 trattato con i guanti davvero dovevo avere questa sudorazione eccessiva??? poi io per certo so che lo fritto io il telefono con un flash sbagliato di Odin, pensa te come mi sento preso per il culo,, se controlli i miei messaggi precedenti ce scritta la mia vicenda, fattele due risate,....

  10. #199
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, non prendetevela se vi dico una cosa, ma qui state sbagliando di brutto...

    Quando voi prendete il cellulare e lo portate al centro assistenza (voi fisicamente lo portate), vi avvalete della garanzia del "Produttore".
    Cosa comporta questa garanzia?
    Comporta che se il produttore del prodotto non vuole riparvelo/sostituiverlo per X motivo, vi attaccate al Tram.

    cosa fare allora?

    Non disperate. La garanzia del "Consumatore" vi viene in soccorso.
    che differenze ci sono tra la garanzia del Consumatore e quella del Produttore? Abissali!
    Mentre con quella del produttore vi possono resistutire il cellulare non riparato e poi son "cavoli vostri" con la garanzia del consumatore son cavoli loro!
    Cosa dovete fare per avvalervi della garanzia del consumatore?
    Dovete portare il telefono (e tutta la scatola con accessori ect ect) dove l'avete ACQUISTATO e non al centro assistenza e dovete chiedere la risparazione a loro!

    Adesso non vi spiego per filo e per segno cosa dovete fare... ma vi lascio un paio di Link per farvi capire che POTRETE avere il vostro Galaxy S2 riparto/sostituito o avere i soldi indietro!

    Garanzia del Consumatore
    Garanzia: le parole per farla valere
    Richiesta di riparazione o sostituzione di un prodotto
    Contestazione in caso di tempo di riparazione troppo lungo
    Richiesta risoluzione contratto per prodotto non funzionante o difettoso

    Buona lettura, spero di esservi stato utile!

    PS: un congiglio che vi do è quello di fare una moltitudine di fotografie al telefono prima di mandarlo in riparazione e fate scrivere due righe al commerciante che quando lo riceve il telefono non presenta evidenti segni di usura o rottura o graffi ect ect. Così se vi ritorna danneggiato avete la prova che l'avete consegnato in ottimo stato e non distrutto come a volte capita di ritrovarselo!

    PPS: tanto per farvi capire che non dico le cose a vanvera.. indovinate chi è stato tra i POCHISSIMI in italia che si è fatto sostituire con un telefono nuovo l'HTC Touch HD che dopo 5 giorni di vita aveva la scocca che si "spellava" dalla vernice? Si, io ci son riuscito e ne sono fiero!
    Ultima modifica di BadCluster; 14-11-11 alle 13:51

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Bad, ma nel mio caso il cell l' ho preso con un comodato della Tre.....che faccio???posso portarlo al negozio Tre???...non penso, tu che dici?
    X Vitota: si ho letto la tua storia......me spias

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy