CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

aiuto: format system al posto di format sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aiuto: format system al posto di format sd

    Premetto che sono un cretino, mi sono sbagliato!! Nel fare un deep clean seguendo la guida di andromeda, anzichè effettuare format sd card ho effettuato anche format system. Ora il telefono non parte più, rimane con la scritta iniziale, quella in cui compare il triangolino giallo. Odin non mi riconosce il tel, il pc quando metto il sgs2 in download mode mi dice dispositivo sconosciuto....
    Aiutatemi vi prego!!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mizio979 Visualizza il messaggio
    Premetto che sono un cretino, mi sono sbagliato!! Nel fare un deep clean seguendo la guida di andromeda, anzichè effettuare format sd card ho effettuato anche format system. Ora il telefono non parte più, rimane con la scritta iniziale, quella in cui compare il triangolino giallo. Odin non mi riconosce il tel, il pc quando metto il sgs2 in download mode mi dice dispositivo sconosciuto....
    Aiutatemi vi prego!!!!!
    neanche Kies lo riconosce?....purtroppo hai cancellato la partizione di sistema e quindi il boot non parte...è un brick in pratica...

    la cosa che devi fare è flashare un intero firmware stock con PIT e ripartition flaggato ma devi far riconoscere il Galaxy con Odin..

    prova anche con un altro Pc e comunque prova anche se Kies non lo rileva a disinstallare Kies e poi reinstallarlo e collega poi il Galaxy e vedi che fa....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Andromeda1968 ho un grossissimo problema...cioè lo stesso di mizio979.....il mio è però un SGS....ho fatto format system dal ClockworkMod....ed ora giustamente il telefono si blocca sulla schermata iniziale....non lo riconosce nè il Kies nè Odin..............................Help me!!!!
    Ultima modifica di iperattivo84; 23-01-12 alle 19:28

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iperattivo84 Visualizza il messaggio
    Andromeda1968 ho un grossissimo problema...cioè lo stesso di mizio979.....il mio è però un SGS....ho fatto format system dal ClockworkMod....ed ora giustamente il telefono si blocca sulla schermata iniziale....non lo riconosce nè il Kies nè Odin..............................Help me!!!!
    questa è la sezione S II

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    comunque se cerchi in sezione Galaxy S c'e' il deep clean che avevo creato x Galaxy S

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    comunque se cerchi in sezione Galaxy S c'e' il deep clean che avevo creato x Galaxy S
    Hai ragione scusa....ok cercherò....grazie mille!!!!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di briorbrio


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    piacenza
    Messaggi
    872
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mizio979
    Premetto che sono un cretino, mi sono sbagliato!! Nel fare un deep clean seguendo la guida di andromeda, anzichè effettuare format sd card ho effettuato anche format system. Ora il telefono non parte più, rimane con la scritta iniziale, quella in cui compare il triangolino giallo. Odin non mi riconosce il tel, il pc quando metto il sgs2 in download mode mi dice dispositivo sconosciuto....
    Aiutatemi vi prego!!!!!

    Guarda io l'ho fatto piu' di una volta prima del deep clean e non mi ha mai dato problemi..... Come dice andromeda devi.farlo riconoscere





    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy