Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikolas33002
sono riuscito a sbrandizzarlo..purtroppo non è cambiato nulla e quando lo accendo mi richiede il codice di sblocco..questo link magari è utilissimo ma io non ci capisco nulla. grazie comunque
segui il consiglio che ti hanno dato, sono due espertissimi! Ora vedi tutto nero perché sei preoccupato di avere un bel mattoncino da 500€.
Guarda che il link che ti hanno segnalato https://market.android.com/details?i...2simunlockcode è un banale programma da installare.
Vai sul market lo cerchi e lo installi, dovrebbe risolvere i tuoi problemi.
Attento però che non basta sbrandizzare il telefono per far funzionare il programma; devi avere i permessi di root! Sai cosa sono? Comunque si utilizza sempre odin per ottenerli e le guide postate sono chiarissime.....
Tranquillo che se si può fare qualche cosa qui trovi un sacco di persone che saranno liete di darti le dritte necessarie ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikolas33002
sono riuscito a sbrandizzarlo..purtroppo non è cambiato nulla e quando lo accendo mi richiede il codice di sblocco..questo link magari è utilissimo ma io non ci capisco nulla. grazie comunque
Guarda, ho acquistato anche io un Galazy s2 in Romania (Timisoara). Devi contattare il negozio e farti dare il codice di sblocco che inserirai appena te lo chiede, ovvero appena inserisci una sim diversa dalla sua. Se non lo hanno lo chiederanno sicuramente a Bucarest ma non è un problema, in 2/3 giorni te lo forniscono.
Spero di esserti stato d'aiuto