Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hunter2
Salve a tutti sono nuovo del forum ho visto che molti hanno problemi con il galaxy s2 io ho riff jtag e se volete posso tentare di rianimarli
come mai ce l'hai? :)
-
perche riparo telefoni di varie marche, e mi ero stufato di ridare indietro tel samsung e htc con boot rovinato non riuscendo cosi ad accontentare la clientela ,cosi mi sono deciso ad acquistare questa box che devo dire va molto bene e risolve parecchi problemi
-
Quote:
hunter2
perche riparo telefoni di varie marche, e mi ero stufato di ridare indietro tel samsung e htc con boot rovinato non riuscendo cosi ad accontentare la clientela ,cosi mi sono deciso ad acquistare questa box che devo dire va molto bene e risolve parecchi problemi
ottimo..è complicato da usare?
-
varia da modello di tel alcuni hanno gia una basetta altri invece devi andare a saldare direttamente sulla scheda logica e li bisogna avere saldatore con punta molto fine e mano ferma altrimenti rischi di strappare le piste
-
Salve ho brikkato il gs2....qualcuno che ha questo apparecchio JTAG in Toscana o Campania ?
-
Quote:
El Moro
Salve ho brikkato il gs2....qualcuno che ha questo apparecchio JTAG in Toscana o Campania ?
Ma brikkato brikkato,oppure riesci ad entrare in download mode tenendo premuto "volume giù,poi tasto centrale ed infine il tasto accensione"?
-
brikkato brikkato....purtroppo...
-
Quote:
El Moro
brikkato brikkato....purtroppo...
ragazzi, non so se può essere utile, ma prima del galaxy 2 avevo il galaxy s, erroneamente lo avevo brikkato al punto che non accettava neanche la carica della batteria ne con l'alimentatore ne col cavo usb. ho risolto con mia grande sorpresa acquistando un caricabatteria cinese ( quello con 2 linguette regolabili per intenderci ) e come per magia, a carica completa, ho inserito la batteria e usando il jig usb è andato in download mode ed ho potuto riflashare una rom ufficiale. Così è ritornato a funzionare come nuovo, non so se è stata solo fortuna oppure il brick non era così importante come quello dell'amico el moro.
-
Quote:
ermulo
ragazzi, non so se può essere utile, ma prima del galaxy 2 avevo il galaxy s, erroneamente lo avevo brikkato al punto che non accettava neanche la carica della batteria ne con l'alimentatore ne col cavo usb. ho risolto con mia grande sorpresa acquistando un caricabatteria cinese ( quello con 2 linguette regolabili per intenderci ) e come per magia, a carica completa, ho inserito la batteria e usando il jig usb è andato in download mode ed ho potuto riflashare una rom ufficiale. Così è ritornato a funzionare come nuovo, non so se è stata solo fortuna oppure il brick non era così importante come quello dell'amico el moro.
vuol dire che alla fine non avevi brikkato te, fortunatamente :) o che i cinesi non lo sapevano e ti hanno venduto una bacchetta magica al posto di un caricabatterie XD LOL
-
Quote:
ermulo
cioè hai preso un caricabatteria che non va nella presa italiana ? ma poi come hai fatto la carica completa se solo dopo hai inserito la batteria nel telefono ?