CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 86
Discussione:

riff jtag per rianimare tutti samsung e soprattutto anche il nostro galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piergianni Visualizza il messaggio
    quindi diciamo che saresti in grado? dovresti fare un jtag con fili appositi, bè allora parlo con gli altri e lo compriamo e ti mandiamo i telefono, te ti dove sei?
    Sono di Senigallia (AN), sono in grado è una deduzione, perché modifico le console, saldo chip, etc. ma non è il mio lavoro e comunque è una cosa che non ho mai fatto, ma ci proverei molto volentieri, senza garanzie ovviamente.

    Per essere proprio sicuri non conviene mandarlo con 40 euro a loro?
    Così ne spendete circa 30-40 comunque no?
    L'unico vantaggio sarebbe che se il tutto va in porto a voi li sbloccherei a vita per cui se ricapita...

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadodado
    Cmq sarebbe fantastico avere uno nel forum che si occupa di sbriccare il cell..flasheremo con moooolto piu tranquillita!

    Bisogna essere attenti prima..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    quell'apparecchio è davvero interessante...ma però penso che, oltre che sapere dove collegare i pin nei vari cell (presumo non siano tutti uguali), non pensio sia facilissimo usare anche il programma e l'interfaccia pc...ma se serve si impara non sapevo nemmeno l'esistenza di queste apparecchiature che alla fine risolvono qualsiasi tipo di problema per i dispositivi supportati!!!

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Specifichiamo, riparano solo problemi software

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Specifichiamo, riparano solo problemi software
    giusta precisazione...io l'avevo dato per scontato

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    quell'apparecchio è davvero interessante...ma però penso che, oltre che sapere dove collegare i pin nei vari cell (presumo non siano tutti uguali), non pensio sia facilissimo usare anche il programma e l'interfaccia pc...ma se serve si impara non sapevo nemmeno l'esistenza di queste apparecchiature che alla fine risolvono qualsiasi tipo di problema per i dispositivi supportati!!!
    Ciao a tutti,il programma e' semplice da usare,per quanto riguarda il pinout del jtag.sulla pcb c'e' scritto ogni puntino a cosa corrisponde (ovviamente parlo per persone come me che sono pratiche),puo' cambiare la disposizione ma i punti sono gli stessi,il jtag in effetti effettua una riscrittura completa via seriale dell'eeprom,quella che si emula dando i comandi da fastboot,solo che questa e' diretta,per farvela breve se ricordate quando si programmavano i chip delle schede satellitari,si staccava l'eeprom si metteva sul programmatore (nel mio caso fatto in casa) e si riprogrammava da 0,essendo una tecnologia abbastanza complessa non si puo' dissaldare la memoria dove risiede boot/recovery ecc ecc,quindi si usa unprogrammatore che dialoga col jtag.Io sto cercando un rivenditore serio per poterla acquistare,se la riesco a prendere a prezzo sno ben lieto di metterla a dispozione.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di u171173


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hurrycane Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,il programma e' semplice da usare,per quanto riguarda il pinout del jtag.sulla pcb c'e' scritto ogni puntino a cosa corrisponde (ovviamente parlo per persone come me che sono pratiche),puo' cambiare la disposizione ma i punti sono gli stessi,il jtag in effetti effettua una riscrittura completa via seriale dell'eeprom,quella che si emula dando i comandi da fastboot,solo che questa e' diretta,per farvela breve se ricordate quando si programmavano i chip delle schede satellitari,si staccava l'eeprom si metteva sul programmatore (nel mio caso fatto in casa) e si riprogrammava da 0,essendo una tecnologia abbastanza complessa non si puo' dissaldare la memoria dove risiede boot/recovery ecc ecc,quindi si usa unprogrammatore che dialoga col jtag.Io sto cercando un rivenditore serio per poterla acquistare,se la riesco a prendere a prezzo sno ben lieto di metterla a dispozione.
    Scusa la domanda da ignorante: ma bisogna fare delle saldature ?

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da u171173 Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda da ignorante: ma bisogna fare delle saldature ?
    Dipende dall'adattatore che usi,o meglio puoi usare un'adattore universale che dovrai saldare i fili su qualsiasi telefono,o usi l'adattore specifico per il tuo telefono che funziona come una clip,l'attacchi alla scheda madre e non saldi nulla.Un po' come i cavetti jtag del phoenix box o jaf box per i nokia.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hurrycane Visualizza il messaggio
    Dipende dall'adattatore che usi,o meglio puoi usare un'adattore universale che dovrai saldare i fili su qualsiasi telefono,o usi l'adattore specifico per il tuo telefono che funziona come una clip,l'attacchi alla scheda madre e non saldi nulla.Un po' come i cavetti jtag del phoenix box o jaf box per i nokia.
    hurrycane se la compri mi ripari il mio?

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piergianni Visualizza il messaggio
    hurrycane se la compri mi ripari il mio?
    Certamente,perche' no

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy