CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 86
Discussione:

riff jtag per rianimare tutti samsung e soprattutto anche il nostro galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hunter2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo del forum ho visto che molti hanno problemi con il galaxy s2 io ho riff jtag e se volete posso tentare di rianimarli
    come mai ce l'hai?

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perche riparo telefoni di varie marche, e mi ero stufato di ridare indietro tel samsung e htc con boot rovinato non riuscendo cosi ad accontentare la clientela ,cosi mi sono deciso ad acquistare questa box che devo dire va molto bene e risolve parecchi problemi

  4. #53
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hunter2 Visualizza il messaggio
    perche riparo telefoni di varie marche, e mi ero stufato di ridare indietro tel samsung e htc con boot rovinato non riuscendo cosi ad accontentare la clientela ,cosi mi sono deciso ad acquistare questa box che devo dire va molto bene e risolve parecchi problemi
    ottimo..è complicato da usare?

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    varia da modello di tel alcuni hanno gia una basetta altri invece devi andare a saldare direttamente sulla scheda logica e li bisogna avere saldatore con punta molto fine e mano ferma altrimenti rischi di strappare le piste

  6. #55
    Androidiano L'avatar di El Moro


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ho brikkato il gs2....qualcuno che ha questo apparecchio JTAG in Toscana o Campania ?
    Ultima modifica di El Moro; 26-02-12 alle 08:40

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da El Moro Visualizza il messaggio
    Salve ho brikkato il gs2....qualcuno che ha questo apparecchio JTAG in Toscana o Campania ?
    Ma brikkato brikkato,oppure riesci ad entrare in download mode tenendo premuto "volume giù,poi tasto centrale ed infine il tasto accensione"?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  8. #57
    Androidiano L'avatar di El Moro


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    brikkato brikkato....purtroppo...

  9. #58
    Androidiano L'avatar di ermulo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Leeco Le 2 Pro - Le Pro 3 6Gb

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da El Moro Visualizza il messaggio
    brikkato brikkato....purtroppo...
    ragazzi, non so se può essere utile, ma prima del galaxy 2 avevo il galaxy s, erroneamente lo avevo brikkato al punto che non accettava neanche la carica della batteria ne con l'alimentatore ne col cavo usb. ho risolto con mia grande sorpresa acquistando un caricabatteria cinese ( quello con 2 linguette regolabili per intenderci ) e come per magia, a carica completa, ho inserito la batteria e usando il jig usb è andato in download mode ed ho potuto riflashare una rom ufficiale. Così è ritornato a funzionare come nuovo, non so se è stata solo fortuna oppure il brick non era così importante come quello dell'amico el moro.

  10. #59
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermulo Visualizza il messaggio
    ragazzi, non so se può essere utile, ma prima del galaxy 2 avevo il galaxy s, erroneamente lo avevo brikkato al punto che non accettava neanche la carica della batteria ne con l'alimentatore ne col cavo usb. ho risolto con mia grande sorpresa acquistando un caricabatteria cinese ( quello con 2 linguette regolabili per intenderci ) e come per magia, a carica completa, ho inserito la batteria e usando il jig usb è andato in download mode ed ho potuto riflashare una rom ufficiale. Così è ritornato a funzionare come nuovo, non so se è stata solo fortuna oppure il brick non era così importante come quello dell'amico el moro.
    vuol dire che alla fine non avevi brikkato te, fortunatamente o che i cinesi non lo sapevano e ti hanno venduto una bacchetta magica al posto di un caricabatterie XD LOL

  11. #60
    Androidiano L'avatar di El Moro


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermulo Visualizza il messaggio
    ragazzi, non so se può essere utile, ma prima del galaxy 2 avevo il galaxy s, erroneamente lo avevo brikkato al punto che non accettava neanche la carica della batteria ne con l'alimentatore ne col cavo usb. ho risolto con mia grande sorpresa acquistando un caricabatteria cinese ( quello con 2 linguette regolabili per intenderci ) e come per magia, a carica completa, ho inserito la batteria e usando il jig usb è andato in download mode ed ho potuto riflashare una rom ufficiale. Così è ritornato a funzionare come nuovo, non so se è stata solo fortuna oppure il brick non era così importante come quello dell'amico el moro.
    cioè hai preso un caricabatteria che non va nella presa italiana ? ma poi come hai fatto la carica completa se solo dopo hai inserito la batteria nel telefono ?

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy