Il browser ha l accelerazione hardware?..la fotocamera riguardo ai video full hd ha problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il browser ha l accelerazione hardware?..la fotocamera riguardo ai video full hd ha problemi?
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Cosa non sai fare?
A regola si..
I temi dell Cyanogen (ce ne sono una marea) sono compatibili.
Se hai un po' di pazienza fra un pochino posto qualche link.
Non ti so dire se ha come caratteristica l accelerazione hardware, ti posso dire però (e parlo di quello di default) che va molto bene e senza lag.
La fotocamera fa video in full HD, a questa risoluzione non funziona solo lo zoom (che arriva fino a 4x), ma non ha mai funzionato su nessuna AOSP. Il video che ho fatto per prova è venuto, funziona tutto (tranne quello che ti ho detto) ed è venuto bene, ottimo anche l autofocus..
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
ilcapitano (03-11-11)
Allora..
QUA trovate N3xgen, un applicazione che raccoglie alcuni dei migliori temi per i tre launcher principali (GO, LP e ADW) e temi per Cyanogen (e quindi compatibili), non sono tantissimi quelli free, ma ci si trova qualcosa niente male.
QUA invece trovate un raccoglitore di TUTTI i temi per Cyanogen, i link vanno direttamente ad XDA per la maggior parte.. Diciamo che essendo tanti non è proprio il metodo più veloce per vederli, ma lo è per suddividerli in categorie, potete infatti cercare solo quelli a pagamento o solo quelli gratis e così via. Le anteprime sono disponibili ed è tutto scaricabile direttamente, o da XDA e poi flashate tramite recovery oppure verrete direttamente mandati al market.
Il vantaggio di quest app è che li avete tutti a portata di mano e subito suddivisi (e credetemi, non è poco, perchè magari girate tutti i post di xda in cerca di un tema e perdete tempo, oppure ne trovate uno bello e poi scoprite che in realtà non è gratis)..
Adesso scegliete voi quelli che preferite e se volete (con il benestare di angelom) potete suggerirli qua, prima però aspettate che sia lui a dare l okay (se legge)..
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
Ciao, ieri sera ho flashato la rom, tutto ok tranne che gtalk non vedevo e quindi ho riavviato per vedere se compariva, ma al reboot non mi dava nessun servizio telefonico e gli apn erano spariti, purtroppo l'app apn italiani non supporta fastweb, cosí ho ripristinato la thunder.
Come mai è stato tolto gtalk?
Ultima modifica di sun; 03-11-11 alle 07:43
Questa è una rom aosp e non una stock, gtalk non è compreso
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
Ah perbacco, e c'è un modo per implementarlo volendo?
Il problema che ho avuto con l'apn da cosa pensi sia dipeso? Durante la configurazione del mio account andava bene, era comparsa l'H ed i dati fungevano, sembra che al riavvio si sia dimenticato di salvare l'apn.
Io ho ravviato parecchie volte e gli apn ce l'ho, compreso quello fastweb. Potrebbe essere andato storto qualcosa in fase di flash
Per quanto riguarda la sdcard interna sapete come farla montare come nelle stock? Cioè in sdcard e non in mnt/emmc?
Per gtalk non avete provato a montare quello presente con le gapps in rom manager?
Note 3 N9005 MIUI Wonitor
Non si può, perchè in SD card c'è la SD esterna
Nel frattempo ho messo il kernel abyss1.1 nella thunder ed oggi lo tengo così, stasera rifaccio il flash della aosp che mi sembrava una vera scheggia, poi eventualmente stresserò un pò angelo per sapere alcune cose![]()