CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 274
Discussione:

[ROM] Abyss Aosp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Da dove posso recuperarlo? Perchè ho aperto una ROM e nella cartella init.d ci sono vari file e non riesco a capire quale sia quello giusto. Grazie ancora.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Da dove posso recuperarlo? Perchè ho aperto una ROM e nella cartella init.d ci sono vari file e non riesco a capire quale sia quello giusto. Grazie ancora.
    Veramente penso che lo script di cui parli serva ad accendere il secondo core, visto che di default viene utilizzato un core solo e solo quando serve si attiva il secondo...

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Da quello che avevo capito e da quanto veniva scritto in alcuni post lo script "dovrebbe" consistere nel mantenere durante lo standby un solo core attivo con frequenza da 200 a 500, in attività invece andava ad attivare anche il core spento e spostava a 500 massimo 1200.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max92 Visualizza il messaggio
    Da quello che avevo capito e da quanto veniva scritto in alcuni post lo script "dovrebbe" consistere nel mantenere durante lo standby un solo core attivo con frequenza da 200 a 500, in attività invece andava ad attivare anche il core spento e spostava a 500 massimo 1200.
    Veramente la rom ha il deep sleep attivo e una frequenza che già va da 200 a 1200 quando lo schermo è acceso, mentre quando lo schermo è spento va in deep sleep (che è una specie dell'Hibernate del pc, cioè in modalità risparmio energetico) dopo circa 5 secondi. Viene utilizzato il secondo core solo in caso di necessità, e quindi a schermo spento si utilizza un core solo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato angelom per il post:

    Max92 (14-09-11)

  7. #35
    Androidiano L'avatar di wasared


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelom Visualizza il messaggio
    Si, il sense si può mettere così come utilizzare altri launcher
    Io per esempio uso spb shell
    dove posso trovare e come posso provare un po' di temi tra cui il tuo? qualcuno mi può aiutare?

  8. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Il mio non è un tema, è un launcher, e purtroppo è a pagamento, ma secondo me ne vale veramente la pena. I temi, un pò più avanti, appena avrò sistemato un pò di cose, verranno creati.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato angelom per il post:

    wasared (14-09-11)

  10. #37
    Senior Droid L'avatar di Max92


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    974

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ok grazie della spiegazione non avevo capito bene il funzionamento
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

  11. #38
    Androidiano L'avatar di DKDIB


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    EU (Italy)
    Messaggi
    100
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io purtroppo non posso ancora usarla, dato che per me il vivavoce Bluetooth e' imprescindibile.
    Immagino poi che manchi anche l'integrazione della rubrica coi recapiti prelevati dai vari social network ma per questo potrei trovare una soluzione o quantomeno un compromesso, tipo fare un'immagine statica della rubrica (gia' ce l'ho sull'auto, per cui si tratterebbe di farla anche su Google).


    Avrei una cosa da chiederti, che prescinde da questa specifica ROM: sarebbe possibile integrare nel kernel il suporto a NTFS o quantomeno fare in modo che il relativo modulo venga caricato all'avvio del cellulare (in questo modo potrei farlo solo per me ed in autonomia)?
    Il mio obiettivo sarebbe montare e smontare le memorie di massa NTFS con la stessa praticita' di quelle FAT.

    Per esempio, non basterebbe aggiungere il comando "insmod /lib/modules/fuse.ko" in /system/bin/userinit.sh, dopo aver abilitato il caricamento di quest'ultimo in /system/etc/init.d/99complete?
    "In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
    .hack//SIGN special - Intermezzo

  12. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    4,473

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 1,332 volte in 883 Posts
    Predefinito

    Si, naturalmente è possibile far caricare i vari moduli al boot

  13. #40
    Androidiano L'avatar di DKDIB


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    EU (Italy)
    Messaggi
    100
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Poco fa ho editato le script userinit.sh e 99complete come ho indicato sopra, ho riavviato... ed il cell s'e' acceso! XD

    Purtroppo non ho con me il cavo USB OTG ed in ufficio sono l'unico abbastanza nerd da fare cose simili, ergo potro' verificare se la modifica ha funzionato solo questa sera sul tardi, dopo l'ENPA.
    "In 18 anni non era mai servita a nessuno, ma qui posso aiutare e persino essere necessaria agli altri."
    .hack//SIGN special - Intermezzo

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy