Visualizzazione stampabile
-
Allora, montata la X-POWER 1.0 FINAL, tolta dalla carica stamattina alle 8,30 dopo aver fatto una calibrazione batteria con apposito programma. Adesso vediamo come si comporta. Ho messo il tema X-Power RED e ho messo anche gli aggiornamenti postati dall'autore della rom, il service pack 1 e l'overscroll. Premetto che uso sempre la rete dati attiva, sim vodafone, gmail e k9mail configurate entrambe in push continuo, ho anche facebook con notifiche in push. Su SETCPU ho impostato solamente il profilo dello screen-off ondemand mettendolo a 500-500 con priorità 100.Questo per descrivere bene la situazione da cui parto. Al momento avendo scritto solo un paio di sms e adoperato il display per circa 5 minuti sono già sceso in 1 ora al 98% (non mi sembra il massimo). Ovvio per risultati più specifici posterò le mie impressioni stasera alle 20,30 dopo 12 ore di utilizzo e vediamo cosa ne esce fuori......
-
Quote:
Originariamente inviato da
komitech
Firmware KH3 Gingerbread 2.3.4
Banda base KG2
Mi spiace contraddirti ma la touch-x power è basata sul firmware KG5..infatti oltre ad essere scritto su xda ho provato ad applicare degli update(per XXKH3) da recovery e non me li fa fare perchè il firmware di base è diverso (KG5).
Aggiornate il post iniziale:cool:
-
Quote:
MatteSFSP
Mi spiace contraddirti ma la touch-x power è basata sul firmware KG5..infatti oltre ad essere scritto su xda ho provato ad applicare degli update(per XXKH3) da recovery e non me li fa fare perchè il firmware di base è diverso (KG5).
Aggiornate il post iniziale:cool:
Matte se provi ad installarla vedrai che nelle info alla voce firmware e banda base troverai i dati che ho inserito.
Io ho appena venduto il mio per prendere il bianco.
Quindi aggiornerò appena possibile.
-
Non parlo della banda base...quella é libera rispetto al firmware installato...io parlo del firmware dal quale sono partiti per creare la ROM che appunto é il KG5
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Confermo pure Io, la base della rom è la KG5, lo riporta lo stesso changelog di XDA Touch X-POWER 1.0 FINAL "FULLY DEODEXED" BASE KG5, e basta anche guardare il file build.prop per scoprire la versione usata.
A parte questo, Io con la rom di Leo e kernel ninphetamine, faccio circa 2 giorni, con questa in poco più di 30 ore mi ha prosciugato la batteria.
-
Confermo, con leomar e ninphetamine anch'io faccio due gg completi e con questa non arrivo a tanto, in piu la Leomar é completamente personabilizzabile. Torno indietro.
-
Quote:
droberto
Confermo, con leomar e ninphetamine anch'io faccio due gg completi e con questa non arrivo a tanto, in piu la Leomar é completamente personabilizzabile. Torno indietro.
Come fate a fare 2 gg completi? Mi dite i vostri settaggi? Io sto usando questa rom e dalle 06:20 di questa mattina ad ora 18:34 la mia batteria è al 50%. Ho giocato 20 min max a pes11 controllato le mail 2 volte dati e sincro sempre spenti (tranne durante il controllo mail) e basta. Prima avevo la Leomar ma più o meno ero li
-
Quote:
big05
Come fate a fare 2 gg completi? Mi dite i vostri settaggi? Io sto usando questa rom e dalle 06:20 di questa mattina ad ora 18:34 la mia batteria è al 50%. Ho giocato 20 min max a pes11 controllato le mail 2 volte dati e sincro sempre spenti (tranne durante il controllo mail) e basta. Prima avevo la Leomar ma più o meno ero li
a me la leomar mi dura almeno 3 giorni se non gioco o vedo video..
3g e wifi accesi solo quando mi servono.. risparmio energia di sistema attivo, kernel ninphetamine voltaggi standard
ovviamente telefonino acceso anche di notte..
-
3g e wifi accesi solo quando mi servono.. risparmio energia di sistema attivo, kernel ninphetamine voltaggi standard
ovviamente telefonino acceso anche di notte..[/QUOTE]
dove trovo risparmio energetico di sistema? Io ho anche undervoltato con set cpu ma se arrivo ad un giorno è tanto. Praticamente lo usi come un telefono non uno smartphone? Ti giuro in buona fede fatico a crederci :o
-
Quote:
big05
Il telefono per telefonare lo uso molto poco, diciamo 4/5 chiamate in uscita e altrettante ricevute al gg. in compenso lo utilizzo abbastanza per navigare in wifi. I miei settaggi sono di base non ho il risparmio energia attivo e uso il kernel ninphetamine ultima versione