CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[Domanda]...prima del PRIMO moddin' !!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Thumbs up

    .....la telenovela prosegue.....stay tuned !!!!

    .....Andromedaaaaaa...... ho letto la guida sul Deep clean indicata da Gdragon....cosa significa l'ultima riga, dove dici che "le custom rom sono un altro discorso?!?
    Letto anche la seconda guida: come mai dici che è per le stock rom?!??!?! Per le custom serve una procedura diversa?!?!?!

    @ Gdragon: no te preocupe, ho intenzione di procedere con i piedi di piombo dato che sono appunto alla prima esperienza.
    Senz'altro vi terrò aggiornati in tempo reale sull'esito delle operazioni.

    @Androgallo: scusa se non l'avevo ancora fatto, ma ringrazio molto anche te per il feedback !!!!!
    Ultima modifica di Fuoritempo; 20-09-11 alle 20:03 - Motivo: integrazione reply

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    .....Andromedaaaaaa...... ho letto la guida sul Deep clean indicata da Gdragon....cosa significa l'ultima riga, dove dici che "le custom rom sono un altro discorso?!?

    @ Gdragon: no te preocupe, ho intenzione di procedere con i piedi di piombo dato che sono appunto alla prima esperienza.
    Senz'altro vi terrò aggiornati in tempo reale sull'esito delle operazioni.

    @Androgallo: scusa se non l'avevo ancora fatto, ma ringrazio molto anche te per il feedback !!!!!
    Intendevo che per le istruzioni x l'installazione e la discussione delle custom rom non centrano con il deep clean....sto parlando delle stock rom

  4. #23
    Androidiano L'avatar di shrubber


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non lo scrive mai nessuno... (e infatti io ho sbagliato)

    ma prima di fare un aggiornamento della ROM sarebbe bene caricare il cell al 100%... fare l'aggiornamento e poi fare un battery calibration sempre con la batteria al 100%

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shrubber
    Non lo scrive mai nessuno... (e infatti io ho sbagliato)



    ma prima di fare un aggiornamento della ROM sarebbe bene caricare il cell al 100%... fare l'aggiornamento e poi fare un battery calibration sempre con la batteria al 100%

    Il discorso di flashare con batteria carica l'aveva detto Dragon (grazie comunque della precisazione), riguardo alla calibrazione pre custom... come si fa?!?

    Ultima cosa (per adesso...) : da quando ho moddato mi è scomparsa la sveglia: come mai ?!?
    Grazie.

    El Giuri®.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando colla a caldo e vernice spreeey.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shrubber Visualizza il messaggio
    Non lo scrive mai nessuno... (e infatti io ho sbagliato)

    ma prima di fare un aggiornamento della ROM sarebbe bene caricare il cell al 100%... fare l'aggiornamento e poi fare un battery calibration sempre con la batteria al 100%
    beh hai ragione ma vi sono delle azioni abbastanza "scontate" è chiaro che per qualsiasi procedura per il SGS II si ha bisogno di una batteria carica..ma non necessariamente al 100%....per un flash normale di Rom e firmware con Odin e CWM se hai anche un 30 o 40 % va bene...io ho flashato anche con meno.
    Diciamo dal 50 % in su e siamo tutti sicuri ..soprattutto per la configurazione dopo il flash.

    Battery calibration?.....It's not necessary !!

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    beh hai ragione ma vi sono delle azioni abbastanza "scontate" è chiaro che per qualsiasi procedura per il SGS II si ha bisogno di una batteria carica..ma non necessariamente al 100%....per un flash normale di Rom e firmware con Odin e CWM se hai anche un 30 o 40 % va bene...io ho flashato anche con meno.
    Diciamo dal 50 % in su e siamo tutti sicuri ..soprattutto per la configurazione dopo il flash.

    Battery calibration?.....It's not necessary !!
    la calibrazione va fatta dopo aver fatto tutto e si ha la versione definitiva che si voleva installare..

    ricordo che con definitiva io non intendo l'ultima versione che flasherete in vita vostra ma semplicemente quellla che terrete x qualche giorno
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    la calibrazione va fatta dopo aver fatto tutto e si ha la versione definitiva che si voleva installare..

    ricordo che con definitiva io non intendo l'ultima versione che flasherete in vita vostra ma semplicemente quellla che terrete x qualche giorno
    penso ora possiamo chiudere...grazie a tutti per le risposte

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy