Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
In assistenza sicuramente risolveranno comunque vediamo con il jig
Cazz...ma anche tu il pit e per giunta del sgs ....mannaggia
Ho letto di qualcuno con il mio stesso problema che gliel hanno rispedito per ossido nei circuiti o qualcosa del genere..non ci voglio pensare!Si lo so..avevo ancora una maledetta cartella con dentro un po di roba del sg1..e si..anche dopo aver flashato credo un 500 volte..la 501 puo essere fatale se non si sta attenti..!
-
Quote:
dadodado
Ho letto di qualcuno con il mio stesso problema che gliel hanno rispedito per ossido nei circuiti o qualcosa del genere..non ci voglio pensare!Si lo so..avevo ancora una maledetta cartella con dentro un po di roba del sg1..e si..anche dopo aver flashato credo un 500 volte..la 501 puo essere fatale se non si sta attenti..!
Secondo voi se lo mando in assistenza che devo dire?Ho la fattura ancora..!Dico che stavo aggiornando da kies ed è andata via la corrente???mah..secondo me non ci credono..non so perche ma nel jig ci credo poco in un brick cosi!
-
Quote:
dadodado
Secondo voi se lo mando in assistenza che devo dire?Ho la fattura ancora..!Dico che stavo aggiornando da kies ed è andata via la corrente???mah..secondo me non ci credono..non so perche ma nel jig ci credo poco in un brick cosi!
gli dici semplicemente che non si accende +.. è meglio se fai l'ignaro e non gli parli di flash.. è poko onesto.. ma anche loro non sono onestissimi quindi..
-
ragazzi aggiornate ,la batteria è fenomenale sto navigando in 3g questa volta da un ora e trentanove minuti la battrria è scesa di dieci per cento era carica al cento per cento inoltre non scalda proprio nemmeno in zona fotocamera
-
Sapete se c'é gia una modifica per avere l'advanced power menu su questa versione della stock?
Edit: ho risolto da solo a chi dovesse interessare qui potete scaricare il file da flashare da recovery che vi farà avere l'advanced power menu e la crt mod. specifico solamente per la XWKI4 stock (ovviamente rootata)...TESTATO E FUNZIONANTE!!!
-
giusto per dovere di cronaca è uscita la XXKI3 con Android 2.3.5
Se si va su official firmware su XDA si vede che l'hanno caricata ma momentaneamente hanno rimosso il link. Probabilmente vogliono accertarsi che non sia un fake o cose simili
-
Quote:
shrubber
giusto per dovere di cronaca è uscita la XXKI3 con Android 2.3.5
Se si va su official firmware su XDA si vede che l'hanno caricata ma momentaneamente hanno rimosso il link. Probabilmente vogliono accertarsi che non sia un fake o cose simili
Confermo che é presente anche su samfirmware (I9100XXKI3), quindi abbastanza attendibile, ma prima di flasharla è bene capire come si comporta a livello di bootloader, blocco jig, etc...
-
Quote:
csrurt
Confermo che é presente anche su samfirmware (I9100XXKI3), quindi abbastanza attendibile, ma prima di flasharla è bene capire come si comporta a livello di bootloader, blocco jig, etc...
forza scopriteloooo:D
-
Quote:
nirvana76
forza scopriteloooo:D
Meglio andarci cauti prima di combinare qualche caz...a per la fretta della corsa all'aggiornamento, del resto non si vince alcun premio, ne tantomeno il nostro galaxy s2 può cambiare in modo così eclatante da giustificare il rischio ;)
-
Salva a tutti, mi spiegate cosa conta il contatore? Scusate l' ignoranza ma non ci ho capito molto il perché dell'azzeramento di questo benedetto contatore, a parte che si deve fare in caso di assistenza, booooooo, grazie.
Todini Alvaro, mitico Galaxy SII