Visualizzazione stampabile
-
Per precisione e farvi capire mi spiegherò in parole povere:
l'Host USB ancora funziona perchè è ancora implementato nel kernel, quindi se collegiamo tramite apposito cavo una pennetta essa verrà riconosciuta.
Quello che è stato bloccato è l'accesso da parte di applicazioni di terze parti alle periferiche
-
Quindi se io ho un'app che mi va a leggere qualsiasi cosa nella USB non dovrebbe andare giusto?
A rigor di logica quindi neanche root explorer funzionerebbe sull'Host?o forse ho capito male io...
-
Non è detto, occorre vedere in che maniera il programma interagisce con la periferica, se a livello di librerie, o a livello più basso di kernel. Nel primo caso non funzionerà, nel secondo si
-
Ho visto che hai già preparato la tua ROM su base KI4, quindi se non va qualcuno lo farà presente spero...
-
A me root explorer ancorà funziona, ho appena fatto una prova leggendo una pennetta formattata in ntfs
-
Ecco alla fine per me l'importante è quello...grazie mille per le delucidazioni!
-
io invece mi sono fatto un'altra idea di un motivo per cui Samsung ha messo un bootloader bloccato su questa KI4 : non è che vuole rendersi conto fino a che punto le comunity e gli smanettoni riescono ad arrivare magari??? è molto fantasioso, lo so, ma potrebbe risultare comodo a Samsung vedere come e quanta gente lavora dietro a tutte le rom custom ecc ecc ecc, perché alla fine il problema è stato aggirato in pochissimo tempo a quanto pare !!!
-
Dubito che sia per questo, pensa in tutto il mondo quanti cell gli sono tornati in assistenza e visto che quasi quasi gli costa di più controllarli che cambiarli con altri, quanto gli costa... Ricordiamoci che l'S2 è stato venduto in milioni di esemplari...
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelom
Dubito che sia per questo, pensa in tutto il mondo quanti cell gli sono tornati in assistenza e visto che quasi quasi gli costa di più controllarli che cambiarli con altri, quanto gli costa... Ricordiamoci che l'S2 è stato venduto in milioni di esemplari...
quoto e ricordo che in genere ram cpu gpu e scheda madre fanno parte di un unico pezzo.. ora non so nel caso specifico del galaxy s2 ma quando la scheda madre ha un problema bisogna buttare tutto...
rimango dell'idea che samsung voglia trovare un modo x annullare la garanzia x evitare di aggiustarlo..
-
NON di aggiustarlo, di cambiarlo... Se dovessero mettersi ad aggiustare tutti i cell che gli arrivano, staremmo freschi...