Visualizzazione stampabile
-
E' filato liscio come l'olio....
Ora è tutto OK ...KI8 installato.
Triangolo giallo sparito e contatore azzerato.
Grazie
-
samsung galaxy s2
Quote:
Originariamente inviato da
Valfrido
E' filato liscio come l'olio....
Ora è tutto OK ...KI8 installato.
Triangolo giallo sparito e contatore azzerato.
Grazie
valfrido per favore te ne sarei veramente grato se me dessi una mano...non mi intendo molto di questo ma ho preso un telefono usato e purtroppo ha la xkwi4...mi sapresti gentilmente spiegare come hai fatto a riportarla al bootloader sbloccato? grazie mille
-
Quote:
artico93
valfrido per favore te ne sarei veramente grato se me dessi una mano...non mi intendo molto di questo ma ho preso un telefono usato e purtroppo ha la xkwi4...mi sapresti gentilmente spiegare come hai fatto a riportarla al bootloader sbloccato? grazie mille
semplicemente flashando questo con odin............. in PDA o Bootloader
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
come dovre ifare non me ne intendo tanto..perche dopo che l oscarico lo scompatto e mi appare un file chiamato sbl.bin
-
Quote:
artico93
come dovre ifare non me ne intendo tanto..perche dopo che l oscarico lo scompatto e mi appare un file chiamato sbl.bin
non è da scompattare................
dovresti aver scaricato un file .exe
doppio click
e ti ritrovi con un file .TAR
va messo così com è su Odin, in PDA o Bootloader...........
-
a me appare un file winrar no .tar e lo stesso? scusami non voglio stressarti è che sto impazznedo
-
perfetto ci sono riuscito...ora devo spegnere solo il telfono per flasharlo?
-
Quote:
artico93
a me appare un file winrar no .tar e lo stesso? scusami non voglio stressarti è che sto impazznedo
con che file ti ritrovi??????? che estensione ha?????
edit:
hai un po di pratica in ste cose???????
devi spegnere il tel, entrare in Download Mode, aprire Odin, collegare il tel al pc, e flashare..........
-
premetto che il mio telefono è gia rootato non dovre iavere problemi a fare questo passaggi ogiusto?
-
sinceramente non ho tanta pratica...solo una cosa quindi non devo flashare il software senza bootloader nella pag iniziale ma devo solo flashare il bootloader giusto?