Visualizzazione stampabile
-
guarda il gps va benissimo si connette ai satelliti in quattro secondi però non sono un gran utilizzatore di gps non saprei dirti se è meglio di prima il wifi va forse un pelo meglio in camera mia avevo una tacca ora ne ha due oscillanti a una !l unica cosa sono i colori e la luminosita che mi hanno colpito sono diverse da prima !!i dpi sono sempre 240 ma cè qualcosa di diversorotfl in meglio ovviamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
nirvana76
guarda il gps va benissimo si connette ai satelliti in quattro secondi però non sono un gran utilizzatore di gps non saprei dirti se è meglio di prima il wifi va forse un pelo meglio in camera mia avevo una tacca ora ne ha due oscillanti a una !l unica cosa sono i colori e la luminosita che mi hanno colpito sono diverse da prima !!i dpi sono sempre 240 ma cè qualcosa di diversorotfl in meglio ovviamente
bah meglio così .. xlomeno c'è qualche miglioria..
-
comunque non vedo perche non flashare accomodatevi accattatevillo:D
-
Quote:
nirvana76
hai già azzerato il counter e tolto il triangolo giallo ? tutto ok?
-
Quote:
Andromeda1968
hai già azzerato il counter e tolto il triangolo giallo ? tutto ok?
no non posso aiutarvi per questa delucidazione non ho il jig
-
raga ma come faccio a vedere l imei del telefono??cè una combinazione
-
Quote:
nirvana76
non ci tengo proprio .. mi tengo stretto la leomar...
Quote:
nirvana76
raga ma come faccio a vedere l imei del telefono??cè una combinazione
*#06# da tastiera
-
Testata la nuova rom, on il bootloader originale effettivamente, la jig usb non resetta nulla ma leva solo il triangolo giallo.
Mettendo il bootloader moddato, il jig usb ritorna a funzionare senza problemi.
Anche effettuando un downgrade (Io l'ho fatto verso la KH3) il jig usb ritorna a funzionare.
-
Quote:
garf02
Testata la nuova rom, on il bootloader originale effettivamente, la jig usb non resetta nulla ma leva solo il triangolo giallo.
Mettendo il bootloader moddato, il jig usb ritorna a funzionare senza problemi.
Anche effettuando un downgrade (Io l'ho fatto verso la KH3) il jig usb ritorna a funzionare.
thx ma non prenderci il vizio .. la prossima volta sarà + difficile ripristinare il bootloader.. non credo che samsung si arrenda tanto facilmente
-
Quote:
gdragon
thx ma non prenderci il vizio .. la prossima volta sarà + difficile ripristinare il bootloader.. non credo che samsung si arrenda tanto facilmente
speriamo di no dai..siamo ottimisti :):=)