Visualizzazione stampabile
-
Come ho già detto sto testando solo il modeme confermo che la connessione WiFi è migliorata molto.
-
una domada da nobbio, questa rom , senza l ootloader, è rootata o no?
conviene flasharla o meglio le custom?
-
questa è una rom stock il root va flashato apparte!
-
Grazie Andromeda, sei il migliore.
-
mi trovo bene con questa rom di sicuro non è peggio della precedente;)
-
ho un paio di domande rispetto questa ROM:
1) come mai bisogna resettare il counter visto che trattasi di ROM originale?
2) differenze sostanziali con la KH3? in fin dei conti sono tutte e due 2.3.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
KURTZ
ho un paio di domande rispetto questa ROM:
1) come mai bisogna resettare il counter visto che trattasi di ROM originale?
2) differenze sostanziali con la KH3? in fin dei conti sono tutte e due 2.3.4
il counter non devi resettarlo se non devi portarlo in assistenza ,
differenze non ne vedo tante , il wifi prende un po di piu , hanno cambiato i caratteri di scrittura sono piu marcati e definiti se qualcuno puo confermare che non sono pazzo ma ne son sempre piu convintorotfl
-
Quote:
nirvana76
il counter non devi resettarlo se non devi portarlo in assistenza ,
differenze non ne vedo tante , il wifi prende un po di piu , hanno cambiato i caratteri di scrittura sono piu marcati e definiti se qualcuno puo confermare che non sono pazzo ma ne son sempre piu convintorotfl
no beh d'accordo che il counter serve per l'assistenza, però è una curiosità che volevo togliermi dato che le ROM originali non dovrebbero crear questi problemi.
-
Quote:
KURTZ
no beh d'accordo che il counter serve per l'assistenza, però è una curiosità che volevo togliermi dato che le ROM originali non dovrebbero crear questi problemi.
il problema non sono le rom ma il modding..e quindi Odin.
se aggiorni con kies il counter non si attiva....è una "protezione" creata dalla samsung x controllare gli utenti in assistenza ma oramai bypassato dal mitico dongle usb
-
Quote:
Andromeda1968
il problema non sono le rom ma il modding..e quindi Odin.
se aggiorni con kies il counter non si attiva....è una "protezione" creata dalla samsung x controllare gli utenti in assistenza ma oramai bypassato dal mitico dongle usb
ah quindi la differenza sta solo nel fatto che gli leaked non presentano il triangolo giallo?