Visualizzazione stampabile
-
Aiuto ragazzi
stavo flashando con odin la ki4 e non mi ero accorto che c era re partition flaggata..morale...IL TEL non va piu..non va ne i downlaod mode che in recovery...che devo fare???aiutatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadodado
stavo flashando con odin la ki4 e non mi ero accorto che c era re partition flaggata..morale...IL TEL non va piu..non va ne i downlaod mode che in recovery...che devo fare???aiutatemi
o_O...mannaggia.
prova a togliere la batteria per un paio di minuti e poi rimettila e prova ad andare in download mode.
-
Quote:
dadodado
fai come dice andromeda .. se non parte
prova col jig usb
se non parte ancora puoi pure buttarlo (ovviamente prova tutte le strade assistenza e cose varie)
-
Quote:
gdragon
fai come dice andromeda .. se non parte
prova col jig usb
se non parte ancora puoi pure buttarlo (ovviamente prova tutte le strade assistenza e cose varie)
come funziona il jig usb?
adesso stacco la batteria 2 minuti..secondo me non mi ha caricato il boot..
-
Quote:
dadodado
come funziona il jig usb?
adesso stacco la batteria 2 minuti..secondo me non mi ha caricato il boot..
NON va stqaccando la batteria...non da segni di vita..ne si accende..ne va i download ne va in recovery..cos e il jing usb..cosa devo fare..sono disperato..
-
Quote:
gdragon
thx ma non prenderci il vizio .. la prossima volta sarà + difficile ripristinare il bootloader.. non credo che samsung si arrenda tanto facilmente
L'ho fatto perchè sapevo che Chainfire aveva risolto l'arcano. Mica sono pazzo rotfl
-
Quote:
dadodado
NON va stqaccando la batteria...non da segni di vita..ne si accende..ne va i download ne va in recovery..cos e il jing usb..cosa devo fare..sono disperato..
Samsung Galaxy S S2 Unbrick Mod Download Jig USB Dongle | eBay
è un piccolo connettore che forza il downloadmode.. a volte funziona a volte no..(hai il 50% di possibilità)
nel caso funzionasse ti ritroveresti in download mode e potresti riflashare correttamente il firmware.. se non funziona l'unica e spedirlo in america da quei tizi che affermano di poterlo resuscitare x 60 dollari
-
Ma non illuderti anche col jig molte volte non si riprende
-
È un tentativo giusto da fare..per il costo che ha..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
secondo me il jig non funziona se ha flashato la versione con il bootloader "aggiornato"...spero di sbagliarmi però!!!!ovvio che come ultima spiaggia è un tentativo da fare assolutamente!!