stavo flashando con odin la ki4 e non mi ero accorto che c era re partition flaggata..morale...IL TEL non va piu..non va ne i downlaod mode che in recovery...che devo fare???aiutatemi
stavo flashando con odin la ki4 e non mi ero accorto che c era re partition flaggata..morale...IL TEL non va piu..non va ne i downlaod mode che in recovery...che devo fare???aiutatemi
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Samsung Galaxy S S2 Unbrick Mod Download Jig USB Dongle | eBay
è un piccolo connettore che forza il downloadmode.. a volte funziona a volte no..(hai il 50% di possibilità)
nel caso funzionasse ti ritroveresti in download mode e potresti riflashare correttamente il firmware.. se non funziona l'unica e spedirlo in america da quei tizi che affermano di poterlo resuscitare x 60 dollari
Ultima modifica di gdragon; 23-09-11 alle 14:01
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Ma non illuderti anche col jig molte volte non si riprende
Uso galaxy note 3 white
È un tentativo giusto da fare..per il costo che ha..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
secondo me il jig non funziona se ha flashato la versione con il bootloader "aggiornato"...spero di sbagliarmi però!!!!ovvio che come ultima spiaggia è un tentativo da fare assolutamente!!