CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Accoppiata rom-kernel più performante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dedalos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Accoppiata rom-kernel più performante

    So di essere una voce fuori dal coro ma a me che la batteria duri per giorni non mi interessa......., mi basta che arrivi a sera! Ma di contro mi interessano le performance dell'S2( l'ho comprato per questo e come tale voglio usarlo e non come uno startac). Mi chiedo e vi chiedo quale accoppiata rom - kernel è la più prestante secondo voi? Mi riferisco a velocità, fluidità, mancanza di bug, estetica e quant'altro........., senza badare al risparmio( che faccia una giornata piena). Ditemi, ditemi.......

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Blur75


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,300
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    So di essere una voce fuori dal coro ma a me che la batteria duri per giorni non mi interessa......., mi basta che arrivi a sera! Ma di contro mi interessano le performance dell'S2( l'ho comprato per questo e come tale voglio usarlo e non come uno startac). Mi chiedo e vi chiedo quale accoppiata rom - kernel è la più prestante secondo voi? Mi riferisco a velocità, fluidità, mancanza di bug, estetica e quant'altro........., senza badare al risparmio( che faccia una giornata piena). Ditemi, ditemi.......
    Io monto la criskelo v19 e kernel ninphetamine 2.1.3, non ho riscontrato mai bug, fluidissima,estetica accattivante e senza settare i voltaggi faccio 5800 su antutu e 3200 su quadrant. La rom è fluida, nessun impuntamento. Ho killato solo i programmi che non mi interessano, tipo social hub, wifi sharing, e sicuramente non uso il tel come uno startac. Arrivo fino a sera. Ci lavoro, quindi ti lascio immaginare.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dedalos Visualizza il messaggio
    So di essere una voce fuori dal coro ma a me che la batteria duri per giorni non mi interessa......., mi basta che arrivi a sera! Ma di contro mi interessano le performance dell'S2( l'ho comprato per questo e come tale voglio usarlo e non come uno startac). Mi chiedo e vi chiedo quale accoppiata rom - kernel è la più prestante secondo voi? Mi riferisco a velocità, fluidità, mancanza di bug, estetica e quant'altro........., senza badare al risparmio( che faccia una giornata piena). Ditemi, ditemi.......
    allora ce ne sono diverse le migliori secondo me sono

    thunderbolt con abyss kernel con overclock fino a 1500 mhz è tutto made in Angelom


    leomar con speedmod kernel (o ninphetamine 2.1.3)

    queste sono secondo me le 2 migliori rom disponibili.. entrambi molto fluide.. ma il kernel ninphetamine ha un ottimo rapporto prestazioni efficienza e permette di modificare l'immagine di boot .. lo speed mod invece è un pelo + veloce ma meno efficiente e non permette il cambiamento dell'immagine di boot

    la leomar è + personalizzabile (avendo un intera cucina disponibile)

    x migliorare prestazioni ed efficienza cmq bisogna sempre mettere mano alle frequenze e ai voltaggi e questo in tutte le rom..
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gdragon per il post:

    cpacchie (28-09-11),ubuntu61 (23-09-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy