Registrato sul sito e ricevuta mail di conferma ma se vado nella sezione samsung roms mi dice che non c'è nulla, sezione senza discussioni. Da dove scarico?
Registrato sul sito e ricevuta mail di conferma ma se vado nella sezione samsung roms mi dice che non c'è nulla, sezione senza discussioni. Da dove scarico?
Niente da fare non vedo nulla ed essendo tutto in tedesco non so se c'è qualcosa da attivare. E' come se le discussioni fossero private e nonostante sia registrato e loggato io non riesca a vederle. Boh!!!!
Dopo aver cliccato su "Samsung Rom" ti troverai davanti alle varie Rom di Lg. Queste non le vedi? Sicuramente sbagli qualcosa.
Nell'email di conferma,è inserito il Link di conferma registrazione, quindi, apri l'email di conferma, clicca sul link di conferma che in automatico dovrebbe reindirizzarti al sito. E' solo questione di conferma dei tuoi dati
Ultima modifica di Blur75; 13-10-11 alle 11:29
Fatto, fatto tutto ma non c'è niente da fare io discussioni non ne vedo nemmeno una.
Originariamente inviato da dedalos
Lascia perdere le discussioni . LE ROM le vedi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
no nulla di nulla
Beh, non so che dirti. Riprova a rifare la registrazione con un altro account e aiutati con google traduttore per la lingua
Ho avuto lo stesso problema... Nemmeno io dopo la mail di conferma e attivazione account vedevo niente... Dopo poco mi è arrivata una nuova mail di conferma e da lì sono riuscito a vedere tutto...
Ho visto l immagini della nuova versione ma non mi sembrano tanto diverse dall attuale..
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
ragazzi ma questa rom è morta?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3