Non ho capito come istallo il gmail da kichen
Quale laucher?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non ho capito come istallo il gmail da kichen
Quale laucher?
La kitchen final, che hai installata con la Rom, è un'applicazione da dove poter scegliere qualsiasi cosa che ti propone. Esempio: Vuoi che Gmail sia trasparente, bene, vai nell'applicazione Kitchen final, installata sul tuo dispositivo,la apri, scorri lateralmente fino a visualizzare la voce Widgets/Apps, li,in verticale scorri fino a trovare la voce GMail black transparen, ci clicchi su, poi clicchi su Mark for installation, ti apparirà sull'applicazione selezionata una specie di Hard Disk, vai in opzioni e poi in Apply, la scaricherai e la installerai. Cosi con tutto quello che vedrai nella Kitchen, tipo, non ti piace l'animazione all'accensione, da li potrai installarne una che ti piace e tante altre cose. Falla una prova, tanto per imparare ad usare la cucina
scipionix75 (24-09-11)
Sembra molto interessante questa ROM...posto per tenermi aggiornato ;-)
Applicazione Theme setting, cliccacci su ed imposti tutto. C'è anche un'altra Lockscreen se t'interessa dentro la Rom: Impostazioni-Lockscreen-Setting, per settarla se vuoi-Start
Più continuo a testarla, più mi convinco che è magnifica, la Rom più completa che esiste.
Ti insegno un'altra cosa, un'effetto da favola: Applicazione LgX Animation-Fly in,Flip,Amp Animation-Jetzt
Ma ste animazioni non le vedo differenti perdona la mia nubiaggine
Originariamente inviato da scipionix75
E' impossibile non notarle, sicuramente credi di averla installata ma hai sbagliato qualcosa. Mi ripeti il procedimento che hai fatto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
Come faccio ha ripristinare le icone della alien con laucher ex
Ho istallato go laucher ex ita