Il siyha và bene. Risparmio batteria e reattività
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non mi trovo con l indicatore batteria...
In pratica ho su installato battery indacator pro e l icona batteria del tema differisce da battery indicator...il valore sballato è dell indicatore del tema anche perche in alcune occasioni mi segnava la batteria al minimo quando invece era carica...
Suggerimenti?
E' in test la nuova Ki8. Sarà pubblicata a breve. :)
Oggi ho provato a mettere la cyano7. 1.... Non l ho tenuta nemmeno un ora....
Molto veloce e reattiva.... Di sicuro superiore a questa, ma al quanto scarna e poco appagante all all occhio... Quindi... Rimesso la alien
Ecco le novitò della KI8
Das neue Test Rom von LG
Kleiner Changelog
Build XWK8
Modem KI4
Kernel Siyah v2 beta 2
SG2 Secret codes
Galaxy s2 Romkitchen
LGX Tool
Totalcomander
Benchmarktool
Batterie Kalibations tool
Lidroidtoolbix
TW 4.5
Sony Ericsson Home
Neue Icon (teilweise noch in Bearbeitung)
TSM Parts mit 7 Lockscreens ( noch in Arbeit) ;)
No, ancora no... Adesso li guardo...
Registrato sul sito e ricevuta mail di conferma ma se vado nella sezione samsung roms mi dice che non c'è nulla, sezione senza discussioni. Da dove scarico?
Niente da fare non vedo nulla ed essendo tutto in tedesco non so se c'è qualcosa da attivare. E' come se le discussioni fossero private e nonostante sia registrato e loggato io non riesca a vederle. Boh!!!!
Dopo aver cliccato su "Samsung Rom" ti troverai davanti alle varie Rom di Lg. Queste non le vedi? Sicuramente sbagli qualcosa.
Nell'email di conferma,è inserito il Link di conferma registrazione, quindi, apri l'email di conferma, clicca sul link di conferma che in automatico dovrebbe reindirizzarti al sito. E' solo questione di conferma dei tuoi dati
Fatto, fatto tutto ma non c'è niente da fare io discussioni non ne vedo nemmeno una.
Quote:
Originariamente inviato da dedalos
Lascia perdere le discussioni . LE ROM le vedi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
no nulla di nulla
Beh, non so che dirti. Riprova a rifare la registrazione con un altro account e aiutati con google traduttore per la lingua
Ho avuto lo stesso problema... Nemmeno io dopo la mail di conferma e attivazione account vedevo niente... Dopo poco mi è arrivata una nuova mail di conferma e da lì sono riuscito a vedere tutto...
Ho visto l immagini della nuova versione ma non mi sembrano tanto diverse dall attuale..
ragazzi ma questa rom è morta?
nulla di nuovo per la alien?
la rarity l'ho provata ma non mi piace come grafica,poi trovo abbastanza scomodo non usare la kitchen per poter personalizzare il telefono e dover andare sempre sul sito per scaricare quello che mi serve....
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Ancora in sviluppo. Comunque é un ritardo di quasi tutte le rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Uscita la Alienware KI8 v2, la trovate nella kitchen
a me non la fa scaricare...da errore di download
Postato per errore, scusate
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil XXEMC2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
Banniamo perennemente alegu da tutti i forum del Pianeta!
Guarda... Più. Che Meglio direi più affidabile nel segnale, mi spiego, quando nelk2 indicava una o zero tacche in zone di scarsa copertura e il telefonino non navigava ne telefonava mi innervosivo... XXEMC2 al contrario indica assenza di segnale, molto meglio.
Non è un fulmine come il nelk2 a tornare dal roaming, ma è il più veloce dei nobrand.
Galaxy S3:
Recovery Philz
WanamLite v6.2
ModemRil XXEMC2 - H3G - Roma
Kernel Blackened 6.0 Special Edition
Banniamo perennemente alegu da tutti i forum del Pianeta!