Non la trovo.... Siccome nel menu del tel ho queste 3 app:
Alienware info
Galaxy2 rom kitchen
Alienrom 2
Da quale la scarico?
Xche se da galaxy2 rom Kitchen, andando in menu, download rom mi da la xxki3 v1
Visualizzazione stampabile
Non la trovo.... Siccome nel menu del tel ho queste 3 app:
Alienware info
Galaxy2 rom kitchen
Alienrom 2
Da quale la scarico?
Xche se da galaxy2 rom Kitchen, andando in menu, download rom mi da la xxki3 v1
Ragazzi, questa Rom è di una particolarità bestiale...
C'è il changelog? Si sa nulla della compatibilità con le mods della kitchen? oltre alla base 2.3.5 vi è qualche novità di rilevo?
In attesa dell'ultimo aggiornamento di Jkay:
http://localhostr.com/file/mNNvC6P/S...928-112354.png
http://localhostr.com/file/3BtUBsK/S...928-112512.png
;););););););)
Quelle che ho installato vanno bene, non so se qualcuna poi non vaà. Il problema e che non posso accedere al sito della Rom, a quanto pare l'abbiamo in test solo quelli che avevamo montato le versioni precedenti. Dal momento in cui potrò accedere, potrete leggere tutte le novità. C'è una particolare funzione dentro, DSP MANAGER, praticamente con questo regolerete il volume e gli effetti di uscita volume, cuffie speaker telefono e dispositivo bluethoot. Troppo figa
Ricordate sempre che è la prima versione, quindi potrete riscontrare anche qualche piccolo problemino.
Scusa blur ma che kernel usa? Poi vorrei sapere che differenza c'è tra questa rom e la Leomar? La kitchen mi pare identica ma la sostanza è diversa? Ho montato ieri la KI4, cosa faccio un wipe completo e parto da una base pulita?
Ho cambiato forse più rom io che non so chi..ma mi sono innamorato di questa.
Questa è molto personalizzata, con suoni, Applicazioni oltre a quelle applicabili dal Market e mai avuto problemi fino all' arrivo del nuovo Mrket e della nuova Ki4, certo sarà tutto sistemato in fretta, sicuramente. La Leomar mi da L'impressione di quella nativa samsung, con qualche applicazione in meno. Sono solo punti di vista, ammiro il lavoro che fa Leo, ciò non significa che un giorno non potrò cambiare Rom, ma per adesso intendo seguire tutti gli sviluppi di questa grande rom che sconoscevamo un po tutti.
Io sono partito da una base pulita, praticamente ho scaricato la rom KI3 dalla Kitche, spostandola sul Pc, fatto un deep clean, installato la 2.3.5 senza bootloader(ATTENZIONE NON SBAGLIATEVI),Permessi di Root, Ho spostato il file scaricato precedentemente, su terminale, flashato e via..
...Usa il Kernel nativo, ma che dalla Kitchen puoi naturalmente cambiare. Ma questo mi pare abbastanza buono.
Ragazzi, momentaneamente i Kernel dalla Kitchen, non vengono scaricati.
Sicuramente fra poco ci sarà la versione 2 ufficiale con le modifiche dopo i test..
Allora, La rom va benissimo, il problema è la compatibilità col qualche applicazione della Kitchen che penso sarà risolto presto. Ma la rom non presenta il benché minimo problema. Molto fluida e veloce.
Sul market la Kitchen è stata aggiornata. Andate a vedere. Non me lo segnava su quelli automatici
Che mi dite? Commenti? Problemi?:)
Quindi la nuova versione 2.3.5 e la rom XXKI3 V1 scaricabile dalla nuova kitchen?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da spygia
Si. A proposito stanno iniziando a sistemare il Market
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho scaricato la kitchen installandola su un altra rom ... ma non vedo come e dove si scaricano le rom di Leo, vedo modem, addons, kernel, etc ma non le rom..
Cosa sbaglio??
Io francamente non vedo grosse differenze...
Se ti riferisci alla v8, no, ma in base alla v2 Ki4 è stata alleggerita di molto, ad è anche più fluida. Riesci a Scaricare un qualsiasi Kernel?
La cosa strana è che il sito ufficiale a tutt'ora non è accessibile, quindi presumo che sia una versione test solo per chi ha avuto le precedenti versioni e che fra domani massimo dopodomani uscirà la v2 al pubblico e quindi aggiornata senza queste incompatibilità con la kitchen. Che ne pensi?
riaperto il sito alienware
La Kitchen è quella di Leomar, ci sono i ringraziamenti sul suo sito..
Sta ripartendo tutto. Evvaiiii
Ragazzi che kernel consigliate?
Io con quello inserito nella rom accusò un gran consumo di batteria....
Poi ho. Onfusione per auanto riguarda la kitchen....
Quella definitiva da usaee con questa nuova versione della rom qual e?
Per ora ci sono un sacco di problemi. Poco fa avevano aperto il sito, tutto nuovo, adesso è stato richiuso. Anche io voglio cambiare kernel, ma non mi fa fare neanche il download. Aspetto qualche altro giorno, e poi vediamo. Ne ho visto un'altra di rom,completa di Kitchen, dicono che sia la rom più veloce del momento, e come tema, lavora in collaborazione con lgx moderer, il creatore della Alienware. Se continua cosi, la porterò qui.
tienici informati perchè per ora questa versione consuma al quanto...inoltre non sono nemmeno stati eliminati dalla rom tutti quei processi che generano battery drain tipo il wifi sharing...li ho congelati con titanium...
intanto beccati sto thanks
Vi comunico che questo post non verrà aggiornato momentaneamente da parte mia,perchè il sito del cuoco della alienware è stato chiuso,quindi niente sito, niente reperimento aggiornamenti fino a quando non verrà aperto, ma sono sempre d'aiuto se avete bisogno. Ho aperto un altro thread con una rom, la skyrom dalle grandi potenzialità e dalla grafica simile alla alienware se vi interessa. Grazie
Riaperto il sito del cuoco con scritta: "Sito in manutenzione":)
Perché non riesco a mettere i temi sulla nuova versione della rom?
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Un po di pazienza, il sito è in manutenzione. Tutto verrà sistemato. Ti aggiorno io.
Personalmente preferisco la alieni
Alla fine ho congelato le app che drenano e tutto il resto funziona a meraviglia la grafica la trovo insostituibile
Vi posto il Link del sito della Alienware: Alienware Forum
Scipi ma ancora ti da disponibile la versione 1 della KI3 o hanno fatto l'update alla 2?
Non ti capisco io suo con la alien 2
Si lo so che usi la alien, ma andando nella Kitche, in opzioni, quale versione ti da disponibile?
Mi da la ki3 versione 1
Me lo ha fatto scaricare tutto ok
Ragazzi, continua lo sviluppo della Alienware. Adesso ha un proprio sito, ma che è possibile accedere a tutto tramite registrazione. Gia fatto :)
Sono indeciso se installare la alienware ki3 o la skyrom.... quale mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk