Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Julian83
ok...grazie x il consiglio...xo ti dico la verità uso android da una settimana ed ho letto la guida ke mi hai consigliato più di una volta ma nn ho capito x niente cosa devo fare
io non ho capito una cosa:
stai parlando di Odin o di Kies?
Odin è fermo li da più di un'ora? no non è normale
Secondo me Odin non ti vede il Cell... di che colore è la casella? gialla o verde?
Cosa vedi sul display del cell?
Cosa leggia sinistra in basso sulla casella dei passaggi di odin?
-
parlavo di oldin...ma poi lo tolto. Casella gialla e sul displey del tel vedo il disegno di un tel e di un pc con in mezzo un triangolino giallo...e si è fermato sulla parola cache
-
nn so proprio ke fare...mi puoi aiutare?
-
Ma hai seguito tutti i passi della guida?
Fai due Wipe come descritto sotto nel primo post e poi riflasha!
Vorrei sapere tanto, ma tanto, quale passaggio hai saltato... hai fatto hard reset prima di fare tutto? hai tolto Sim e MicroSD?
-
l'ho seguita alla lettera la guida...e c'ho provanto anke più di una volta xo sempre la stessa cosa. Ho tolto anke la sim, la micro sd nn la tengo
-
Quote:
Julian83
l'ho seguita alla lettera la guida...e c'ho provanto anke più di una volta xo sempre la stessa cosa. Ho tolto anke la sim, la micro sd nn la tengo
fai i due wipe e prova a riflashare!
-
Salve, vorrei sapere se possedendo un SGS2 sim-locked seguendo questa guida posso usare qualunque sim italiana.
-
Quote:
Dark_Hole
Salve, vorrei sapere se possedendo un SGS2 sim-locked seguendo questa guida posso usare qualunque sim italiana.
Perdona se ti faccio una domanda. Ma il tuo SGS2 è estero? perchè attualmente nessun operatore italiano lo vende sim locked!
-
si esatto, come potrei fare per l'unlock?
-
scusa la mia ignoranza ke al momento è immensa in questo campo visto ke ora ci sto facendo i primi passi...ma come si fa il wipe?