Visualizzazione stampabile
-
Mi spiace deludrrti, ma la tua debrandizzazione non è affatto andata a buon fine. Te lo vede sncora marchiato tim, da quanto vedo nello screenshots.
Probabilmente non hai fatto l'hardreset dopo il primo flashaggio.
Per i cicli di carica e scarica, si intende che devi caricare la batteria al 100%, possibilmente ladciandola sotto carica 10-12 ore e poi scaricare TOTALMENTE la batteria. Questa cosa per 3/5 volte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
strano.... eppure ho seguito tutto alla lettere e l'hard reset dopo il primo flashaggio l'ho fatto.
la rom della guida la vede, non c'è il logo tim come intro ecc ecc....
cosa mi consigli di fare?
grazie e un saluto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
-FedericoC85-
strano.... eppure ho seguito tutto alla lettere e l'hard reset dopo il primo flashaggio l'ho fatto.
la rom della guida la vede, non c'è il logo tim come intro ecc ecc....
cosa mi consigli di fare?
grazie e un saluto.
Prova a fare un altro hardreset e riflashare!
-
1 allegato(i)
Allegato 3901
Adesso si che ce l'ho fatta!
mi è capitato un paio di cose strane:
all'avvio di kies, in fase di connessione del dispositivo in corso non finiva più....
ho chiuso e riaperto kies, a questo giro la connessione l'ha fatta subito ma mi ha dato questo messaggio d'errore
"Si è verificato un errore sconosciuto durante l'accesso a Outlook. (ErrorCode :0x80040154)"
manco ce l'ho outlook....
cmq essere riuscito a de-brandizzarlo mi basta e mi avanza!!!
grazie badcluster per il tempo e la pazienza e soprattutto per l'ottima guida.
un saluto a tutti gli androidiani!
-
Quote:
-FedericoC85-
Allegato 3901
Adesso si che ce l'ho fatta!
mi è capitato un paio di cose strane:
all'avvio di kies, in fase di connessione del dispositivo in corso non finiva più....
ho chiuso e riaperto kies, a questo giro la connessione l'ha fatta subito ma mi ha dato questo messaggio d'errore
"Si è verificato un errore sconosciuto durante l'accesso a Outlook. (ErrorCode :0x80040154)"
manco ce l'ho outlook....
cmq essere riuscito a de-brandizzarlo mi basta e mi avanza!!!
grazie badcluster per il tempo e la pazienza e soprattutto per l'ottima guida.
un saluto a tutti gli androidiani!
Ottimo! bravo!
Per il messaggio di Kies, non preoccuparti.. idem per la connessione... è ben risaputo che Kies fa piuttosto schifo come programma!
-
grandioso!!!
e adesso arriva uno che non c'e la fa più della versione Samsung S2 che non si aggiorna con questo benedetto Kies.. ma come faccio ad entrare in contatto con qualcuno che potrebbe compiere l'operazione a posto mio, visto che non ho esperienza per niente sul campo?
grazie.;)
-
Quote:
bamse
grandioso!!!
e adesso arriva uno che non c'e la fa più della versione Samsung S2 che non si aggiorna con questo benedetto Kies.. ma come faccio ad entrare in contatto con qualcuno che potrebbe compiere l'operazione a posto mio, visto che non ho esperienza per niente sul campo?
grazie.;)
impara..fidati..nessuno è nato con odin al posto del biberon..magari all'inizio avrai la strizza e sarai pieno di dubbi..ma almeno non dovrai dipendere da altri..che è molto peggio :)
-
eee... mi sembra che passo dal biberon all'odin troppo veloce!
cmq, cercavo di evitare il ''peggio''.
-
Quote:
bamse
eee... mi sembra che passo dal biberon all'odin troppo veloce!
cmq, cercavo di evitare il ''peggio''.
tu inizia a leggere le guide..sono passo passo...
poi dalla teoria passi alla pratica.. :)
-