Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una curiosità. Mi hanno sostituito in garanzia il telefono dopo 2 giorni, e mi hanno dato un i9100p con tecnologia nfc, brand tim 2.3.5 PDA KJ1, PHONE KI3, CSC KI2.
Secondo voi possono andar bene i firmware standard per s2 o essendoci tutta una parte di gestione del sistema nfc nel firmware del 9100p
è meglio tenere il base ?
-
Scusate...
Ho effettuato tutta la guida Passo per Passo.
Come mai il mio Galaxy SII ha ancora il firmware (OMN) ... dove ho sbagliato?? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sky
Scusate...
Ho effettuato tutta la guida Passo per Passo.
Come mai il mio Galaxy SII ha ancora il firmware (OMN) ... dove ho sbagliato?? :(
che firmware hai usato per il Debrand??????
-
Quello che e' nella guida PDA:XWKI4 PHONE:XWKI1 CSC: OXIKH1.
-
-
Si... Faccio sempre i reset!!!
Anzi ho appena provato un WIPE per curiosita' :D
Ora provo con questo.
Quote:
ciuffo78
-
Non so cosa sia stato piu' efficiente... :D
Il mio WIPE oppure il tuo KJ3. Comunque ora il Brand VODAFONE e' andato via.
Dopo il processo di Odin... Windows mi ha riconosciuto una nuova periferica. E gia' li' ho capito che qualcosa era successo. :)
Purtroppo Windows pero' non e' riuscito ad istallare tutti i driver del Nuovo hardware. :(
Che differenza c'e' ora dal firmware KJ3 (funzionante) ed il KI4 (Non funzionante) ??
Posso effettuare gli aggiornamenti con KIES ??
Grazie mille !!!!! :D
-
prova a riavviare sia il pc sia il galaxy, e vedi se ti riconosce il cell.......
parere personale....... lascia perdere Kies........ ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sky
Non so cosa sia stato piu' efficiente... :D
Il mio WIPE oppure il tuo KJ3. Comunque ora il Brand VODAFONE e' andato via.
Dopo il processo di Odin... Windows mi ha riconosciuto una nuova periferica. E gia' li' ho capito che qualcosa era successo. :)
Purtroppo Windows pero' non e' riuscito ad istallare tutti i driver del Nuovo hardware. :(
Che differenza c'e' ora dal firmware KJ3 (funzionante) ed il KI4 (Non funzionante) ??
Posso effettuare gli aggiornamenti con KIES ??
Grazie mille !!!!! :D
Ma che ti frega di kies?! Se sei capace ad usare odin dimenticati di quella sotto specie di programma :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
Ma che ti frega di kies?! Se sei capace ad usare odin dimenticati di quella sotto specie di programma :D
ahahah rotflrotflrotfl quoto....... ;)