cioè scusa ti stai lamentando che la batteria ti scende lentamente?!?!?! o_O
Visualizzazione stampabile
significa che è al 94% ;)
Matte, hai 2 soluzioni.
O fai una ricalibrazione della batteria, con i vari tool che ci sono in circolazione.
O fai un Hard reset. Visto che hai flashato da poco, penso che quest'ultima sarebbe la solzione ideale!
Ho un problema con il passo 8b
eseguire questi due wipe vuol dire riflashare 2 volte la rom stock, giusto?codice:08b) Se NON avete installato la CMW eseguire questi due WIPE (opzionale)
Scusatemi, ma provengo dal (bruttissimo) mondo Apple!
no, significa effettuare i due Wipe, clicca sopra la parola wipe e ti rimanda in un post che ti viene spiegato.
Tu stai legendo la miniguida che è in realtà i passi spicci che uno deve fare, segui la guida completa.
ho un problemino...
innanzitutto devo precisare che nel mio sg2 ho installato il widget che mi segnala la quantità di bateria (in numero da 0 a 100) rimanente.
Ho acquistato una batteria aftermarket e dopo averla caricata al 100% l'ho scollegata dall'alimentazione.
nel momento stesso in cui l'ho scollegata l'indicatore del livello è passato da 100% a 95%... questo me lo ha fatto per 2 volte, quindi ho letto la guida della prima pagina, ho scaricato Battery Calibrator e ho fatto il procedimento.. non è cambiato nulla. stessa cosa, stacco dalla carica dopo aver sentito il "bip" e mi passa a 95%... mah.. qualcuno sa darmi un altro modo per sistemare? grasssie !!
mmm... io da bravo furbo non ho letto questa guida, il mio gs2 era brand tre, poi senza farmi troppi problemi ho messo la clockwork, e ho flashato la cyanogen 7.1 per 2 volte perché al primo tentativo non è andata, poi oggi ho fatto deep clean e ho messo la stock italiana... In teoria il brand non lo ho più giusto?