Anche io furbo come te avevo tim ed ho flashato direttamente la kj3... Per verificare il produce code digita sul tastierino il codice: *2767*4387264636#
Inviato dal mio Galaxy S2
XWKK2, Siyah 2.5.2b
Jkay 13.2
Visualizzazione stampabile
Anche io furbo come te avevo tim ed ho flashato direttamente la kj3... Per verificare il produce code digita sul tastierino il codice: *2767*4387264636#
Inviato dal mio Galaxy S2
XWKK2, Siyah 2.5.2b
Jkay 13.2
ciao a tutti, sto attendendo il jig usb per completare il root e fare debrand da tre perchè sto avendo qualche freeze e un uso della batteria da un paio di giorni davvero assurdo. In attesa della ricarica al 100% volevo fare il wipe battery stats, ma stamattina mi sono svegliato idiota e ho fatto il wipe della cache e wipe dalvik....ora il cell non si avvia più. Tralasciando il fatto appunto che sono un idiota :) e me lo sono ripetuto più volte, ho fatto qualche danno pesante? Non mi pareva di fare niente di particolare visto che sono consigliati a fine flash, e non ho fatto appunto l'hard reset..
Una domanda, se io digito nel mio tastierino *#1234# mi dice problema di connessione o codice mmi non valido. Ho un gs2 brand 3 rootato con kernel chainfire
procedura eseguita e guida impeccabile complimenti e grazie
sei veramente un grande!
Qualcuno ha poi provato a fare la procedura con Mobile Odin? Non ho il pc e volevo fare tutto da telefono (l'obbiettivo è debrand per poi mettere la checkrom v4).
Già fatto salvataggio della efs su sd esterna e salvate sia rom stock che checkrom su sd.
Non vorrei però fare na cazzata usando odin mobile.
Sent from my GT-i9100 - KI8 + Siyah 2.6.4
Ragazzi avendo un telefono nuovo ho fatto permessi di root - efs backup - debrand. Il debrand è andato alla perfezione, ma noto che all'accensione del telefono non c'è più il triangolino. Volevo capire quindi se ho sempre i permessi di root o meno....