Visualizzazione stampabile
-
ho seguito la guida passo passo fino al punto 30...
successivamente al riavvio del cellulare mi compaiono una serie di linee di errore color rosso e mi va in sistem recovery. se lo riavvio il cellulare si congela alla scritta samsung galaxy S2 gt-I9100.
le scritte sono del tipo e: failed to mount/cache (no such file or directory) ecc
dove ho sbagliato?
pda: i9100xwki8
phone: i9100neki2
csc: i9100huiki1
build info: wed sep 28 20:51:36 kst 2011
-
Quote:
Originariamente inviato da
intandret
ho seguito la guida passo passo fino al punto 30...
successivamente al riavvio del cellulare mi compaiono una serie di linee di errore color rosso e mi va in sistem recovery. se lo riavvio il cellulare si congela alla scritta samsung galaxy S2 gt-I9100.
le scritte sono del tipo e: failed to mount/cache (no such file or directory) ecc
dove ho sbagliato?
pda: i9100xwki8
phone: i9100neki2
csc: i9100huiki1
build info: wed sep 28 20:51:36 kst 2011
Ho letto da qualche parte che succede anche con l'ultima versione firmware di android ITV ufficiale, la 2.3.6.
Pare che l'unico modo sia flashare con il metodo dei 3 file separati.
Altro al momento non ti so dire.
Dall'errore pare che Android non trovi o non riesca a trovare la cartella Cache.
Prova a fare il punto 8a o 8b della miniguida!
-
Da qualche giorno ho il mio samsung galaxy SII, dopo 3 anni con iPhone 3GS.
Meraviglioso ma.. brand TIM odioso.
Ho letto tutto con calma.
Visto l'orario, metabolizzerò domani tutte le info e vedrò se eseguire o meno il de-brand.
Io e la tecnologia, ahimè, non abbiamo un grande legame.
Pensare che lavoro in un call center per un gestore telefonico..! rotflrotflrotflrotfl
Ad ogni modo, grazie grazie grazie.
Guida precisa, accurata e, soprattutto, concreta. ;)
-
E' buona la rom "PDA:XWKI4 PHONE:XWKI1 CSC: OXIKH1 - Android 2.3.4 ITV" per sbrandizzare sgs2 i9100p tim nfc ???
-
Salve, ho seguito la guida alla lettera, però flashando la 2.3.6 che è uscita ieri, adesso ho un unico problema, kies mi dice firmware non compatibile... :-(
-
Ragazzi buon giorno. Vorrei una info. Posso eseguire il Fernando con la rom 2.3.6 olandese? Se nn erro la kk2. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
K StyLe
E' buona la rom "PDA:XWKI4 PHONE:XWKI1 CSC: OXIKH1 - Android 2.3.4 ITV" per sbrandizzare sgs2 i9100p tim nfc ???
non so se sia compatibile con il chip NFC, dubito.
-
Quote:
pepped
Ragazzi buon giorno. Vorrei una info. Posso eseguire il Fernando con la rom 2.3.6 olandese? Se nn erro la kk2. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
se per fernando intendi debrand si rotfl
-
Quote:
gigi_863
Salve, ho seguito la guida alla lettera, però flashando la 2.3.6 che è uscita ieri, adesso ho un unico problema, kies mi dice firmware non compatibile... :-(
Significa che non hai fatt o l'hardreset tra il primo e ilsecondo flashaggio...
-
Quote:
ZiCkY
se per fernando intendi debrand si rotfl
ghghg maledetti correttori atuomatici ghghgh XD