Visualizzazione stampabile
-
problema apn
salve a tutti ho da poco preso un s2 e ho seguito tutta la guida per aggiornare alla 2.3.6 e fino a qui tutto a posto
il mio problema e che non mi fa configurare gli apn e mi dice chiusura forzata. ho provato apn italiani ma niente
se entro in recovery e faccio i wipe funziona ma appena spengo il telefono e lo riaccendo ritorna il problema
avete qualche soluzione. premetto che ancora non ho rootato
-
Quote:
Originariamente inviato da
BadCluster
Allora:
- Se non hai il Root, il flashaggio della Rom è obbligatorio farlo con la batteria al 100%.
- Hardreset NON risolve il problema.
- NON riguarda il root con 1 click.
- Non ci metto la mano sul fuoco ma DOVREBBE centrare anche se flashi solamente il Kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok.... grazie !!!
-
Che bello il cell senza l' odioso brand 3 :-)
-
Ragazzi scusatemi ma per fare il debrand posso usare invece di Odin classico, Odin mobile? grazie mille.
-
Salve a tutti..domandina veloce dopo aver cercato sulle guide: per copiare la cartella efs con root explorer basta fare semplicemente copia e incolla oppure bisogna fare "create tar file"? Grazie mille..
-
Quote:
King_Onizuka
Salve a tutti..domandina veloce dopo aver cercato sulle guide: per copiare la cartella efs con root explorer basta fare semplicemente copia e incolla oppure bisogna fare "create tar file"? Grazie mille..
È la stessa identica cosa. Il tar è compresso l'altro no
-
Quote:
Rivi70
Ragazzi scusatemi ma per fare il debrand posso usare invece di Odin classico, Odin mobile? grazie mille.
Da quanto ho letto in giro (ma prendilo con le pinze): SI
-
Ciao a tutti !! Sto valutando l'acquisto di un s2 brand tre; posso sbrandizzare tranquillo se seguo tutti i passi alla lettera ?
Poi volevo chiedervi se con il 2.3.6 (seconda versione) notate nulla di strano ...ho letto di gente a cui si riavvia l's2, cosa che prima di passare al 2.3.6 non succedeva !!
-
Quote:
simonefavano
Ciao a tutti !! Sto valutando l'acquisto di un s2 brand tre; posso sbrandizzare tranquillo se seguo tutti i passi alla lettera ?
Poi volevo chiedervi se con il 2.3.6 (seconda versione) notate nulla di strano ...ho letto di gente a cui si riavvia l's2, cosa che prima di passare al 2.3.6 non succedeva !!
certo che puoi sbrandizzare..
per la seconda parte del tuo discorso c'è un topic apposta
https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
-
Se voglio sbrandizzarlo la guida dice di Non installate odin ne Kies
Io li ho già installati per montare i root di chainfrin
La procedura e la stessa ??