Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blujames
Ora nel ringraziarti una domanda...
Vantaggi del no brand con il brand h3g?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inoltre potrai fare tramite Kies tutti gli aggiornamenti che Samsung metterà a disposizione, senza asspettare la customizzazione della Rom da parte di H3G (o tim ect ect).
Vedi per esempio, è uscito a inizio settembre la nuova ROM KG1 che permette le videochiamate su GTalk... H3G deve ancora mettterla a disposizione e non si sa se e quando lo farà
-
Quote:
Blujames
Ora nel ringraziarti una domanda...
Vantaggi del no brand con il brand h3g?
Aggiornamenti più tempestivi
-
Quote:
squinza
Aggiornamenti più tempestivi
e base pulita x futuri modding :)
-
Ok seguendo questa guida alla fine mi trovero' con il.firmware 2.3.4 ultimo ufficiale? (quello che la 3 nn ha ancora aggiornato?)
Ps. Ho il problema della connessione dati che si " addormenta" dopo un po' con il firm brand. Con il non brand il problena e' risolto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
No, la KG1 è ancora la 2.3.3, però con la possibilità di videochiamate tramite Gtalk
La 2.3.4 deve ancora uscirre UFFICIALMENTE e pare che non uscirà neppure visto che questa settimana, tramite Kies, in europa è iniziata la distribuzione della 2.3.5.
Se fai la procedura descritta nellla guida, appena uscirà UFFICIALMENTE in italia potrai eseguire l'aggiornamento.
-
BadCluster sei un genio.. risolto problema Kies!! Un grazie per te rotfl
-
Grandissimo! Ce l'ho fatta, ho seguito passo passo tutta la tua guida e sono riuscito a fare tutto, ho fatto prima un backup delle mie impostazioni, poi ho iniziato a seguire i vari passi, unico punto critico quando ho aperto Odin non mi faceva entrare come amministratore, ma solo come mio utente, che ha peraltro permessi da amministratore, quindi sulla fiducia sono andato avanti, anche perchè ormai non potevo tornare indietro. Avendo scaricato tutto prima, ovvero i file tar e quello H3G originale in 20 minuti ho fatto tutto, davvero grazie, ora non mi resta che attendere il firmware 2.3.5!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
fabbrox
Quote:
keenan
Grandissimo! Ce l'ho fatta, ho seguito passo passo tutta la tua guida e sono riuscito a fare tutto, ho fatto prima un backup delle mie impostazioni, poi ho iniziato a seguire i vari passi...
Ad entrambi dico io grazie! è un piacere sentirsi utile per la comunità Samsunghiana e Androidiana! ;)
Perciò grazie a voi!
Quote:
keenan
unico punto critico quando ho aperto Odin non mi faceva entrare come amministratore, ma solo come mio utente, che ha peraltro permessi da amministratore,
Se avevi già i diritti di amministratore allora no problem ;) comunque è una sottigliezza, dovrebbe funzionare perfettamente anche senza diritti amministrativi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da BadCluster
Quote:
Quote:
Grandissimo! Ce l'ho fatta, ho seguito passo passo tutta la tua guida e sono riuscito a fare tutto, ho fatto prima un backup delle mie impostazioni, poi ho iniziato a seguire i vari passi...
Ad entrambi dico io grazie! è un piacere sentirsi utile per la comunità Samsunghiana e Androidiana! ;)
Perciò grazie a voi!
Ragazzi con il firmware sbrandizzato avete risolto il problema del freez alla connessione 3G?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Ragazzi con il firmware sbrandizzato avete risolto il problema del freez alla connessione 3G?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho il 3G sempre attivo e da qando ho su la KG1, non ho mai avuto freeze di nessun genere! Anzi devo dire che (sarà una mia idea) mi pare che sia aumentata anche la durata della batteria!
Prima arrivavo alle 22.00 con il 20% di carica.
Ora invece (medesimo uso) anche sopra al 40%