Visualizzazione stampabile
-
ok.. siete tutti gentilissimi.. oggi pomeriggio provo a fare il tutto speriamo bene, quindi root e poi salvo la cartella efs da qualke parte al sicuro sul pc, che mi servirà solo se va qualcosa storto. spero di aver capito, scusate se sembro un impedito. hihihi
-
Quote:
Originariamente inviato da
cisco883
ok.. siete tutti gentilissimi.. oggi pomeriggio provo a fare il tutto speriamo bene, quindi root e poi salvo la cartella efs da qualke parte al sicuro sul pc, che mi servirà solo se va qualcosa storto. spero di aver capito, scusate se sembro un impedito. hihihi
Perfetto, segui tutto attentamente e non ti sbaglierai.
-
Quote:
Rivi70
Si ma prima del debrand devi salvare comunque la cartella EFS, e per farlo hai bisogno del root.
Il salvataggio della cartella EFS è molto consigliata, ma non è una cosa obbligatoria, perciò chi vuole può (a suo rischio e pericolo) fare la debrandizzazione senza Rootare
-
Quote:
cisco883
il root che se ho capito bene sarebbero i famosi permessi, li potrei ottenere anche senza il jig seguendo la guida apposita???
Si li puoi ottenere anche senza Jig.
Il Jig Usb serve solo a levare il Triangolo Giallo e, se hai flashato la versione di ROM con il vecchio bootloader della Samsung, potrai azzerare il counter dei flashaggi.
-
Quote:
BadCluster
Il salvataggio della cartella EFS è molto consigliata, ma non è una cosa obbligatoria, perciò chi vuole può (a suo rischio e pericolo) fare la debrandizzazione senza Rootare
Certo, ma ci sono stati vari casi qui sul nostro forum,di utenti che per non salvare la cartella EFS si sono ritrovati il cellulare senza IMEI.
-
ok. sto quasi per procedere il tempo che finisce di scaricare il tutto..mi sono perso solo su una cosa. Ora faccio il root, senza jig usb, mi salvo la cartella efs. Poi procedo al debrand. Mi ritroverò col triangolino??? :) se è cosi compro prima il jig. grazie
-
Quote:
cisco883
ok. sto quasi per procedere il tempo che finisce di scaricare il tutto..mi sono perso solo su una cosa. Ora faccio il root, senza jig usb, mi salvo la cartella efs. Poi procedo al debrand. Mi ritroverò col triangolino??? :) se è cosi compro prima il jig. grazie
- Se fai il CF-Root si, ti trovi il triangolo e aumenta il counter dei flashaggi
- Se invece fai il "Root con 1 click" Non ti trovi il triangolo e non aumenta il counter dei flashaggi
- Se ti rischi e fai solo il debrand senza root (perciò senza salvarti la cartella EFS) nessun triangolo e nessun aumento del counter dei flashaggi.
queste sono le 3 ipotesi!
io ti consiglio di fare il "Root con 1 click" e procedere con il Debrand, è la via più semplice e non ti serve il JIG
-
ciao ragazzi, ho seguito tutta la procedura come indicato. Saltato solo i due wipe alla fine prima dell ultimo hard reset, perché c era scritto opzionale. e non mi era chiarissimo il passaggio. Ora mi ritrovo pda: I9100XILA2 phone: I9100XWKI1 csc I9100OXIKK1 ma collegato a kies mi dice che il disposito non supporta l aggiornamento tramite kies. Cosa ho sbagliato? :)
-
Quote:
cisco883
ciao ragazzi, ho seguito tutta la procedura come indicato. Saltato solo i due wipe alla fine prima dell ultimo hard reset, perché c era scritto opzionale. e non mi era chiarissimo il passaggio. Ora mi ritrovo pda: I9100XILA2 phone: I9100XWKI1 csc I9100OXIKK1 ma collegato a kies mi dice che il disposito non supporta l aggiornamento tramite kies. Cosa ho sbagliato? :)
In realtà nulla, sinceramente mi pare che sia tutto perfetto e che il debrand sia andato a buon fine da quello che leggo!
-
Ho fatto questa guida 1 setimana fa,il primo giorno la bateria sembrava no volerse scaricare mai,ma quando sono riucito a scaricarla per fare il punto scarica-carica 3 volte adeso la nateria si scarica super veloce? Come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App