superveloce che vuol dire?!
posta uno screen o qualcosa..
Visualizzazione stampabile
Ho solo un dubbio, esistono versioni diverse dello stesso pda... perke io ho scaricato l ultima versione no brand ita 2.3.6. Quella indicata nella guida con la dicitura ITV finale è diversa da quella ufficiale classica. Non so se mi sono spiegato :)
cambia qualcosa per il fatto che su kies mi da quel messaggio? come faccio a sapere quale ho messo su? :) ok mi potete mandare a quel paese
penso di aver scaricato da questo link qua
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
a me frega poco di kies, solo che gia avendolo vodafone non mi dava l ultima versione di firmware come successo con i no brand.
tu mi dirai, da ora in poi te la puoi fare manuale.. :)
Quote:
Originariamente inviato da cisco883
Esatto..cmq hai messo quella con vecchio bootloader :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da molto.....io avrei alcune domande!
Ho un Samsung Galaxy S2 Brand Tim e volevo sbrandizzarlo.....chiaramente so che si perde la garanzia, ma se rimetto la rom brandizzata (Android 2.3.5 Versione Banda Base KI4 Versione Kernel KJ1) la garanzia ritorna?
Un'altra domanda se io inserisco solamente la rom senza fare altre procedure all'accensione c'è il triangolino giallo?
Domanda numero 3....attraverso odin vorrei installare il firmware I9100XILA2, basta solamente mettere il file in PDA oppure ci sono anche altri file da inserire? Perché questa domanda? Perché cercando in giro i firmware originali per questo device ho notato:
Versione Android Versione firmware PDA PHONE CSC
2.3.6 I9100XILA2 XILA2 XWKI1 OXIKK1 link odin PDA
che oltre a versione firmware, versione android e PDA abbiamo anche phone e csc.....servono anche quei file o sono solo informazioni aggiuntive?
Ultima domanda....è stabile questo aggiornamento cioè ci sono problemi tipo con il wi-fi ecc.?
Grazie in anticipo :) :) :)
la guida ti permette proprio di mettere la 2.3.6 itv che è quella che vuoi..
non compare nessun triangolino
se flashi il firmware tim torni in garanzia
e per i problemi col suddetto firmware leggi il thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
Serve anche un file bootloader?