uno screen sulle statistiche della batteria..come facciamo a sapere quanto ti dura?!
Visualizzazione stampabile
lol no mi fa mettere lo screen perche e troppo grande,cmq dove vedo le statistiche?importazione/info telefono/uso batteria? grazie tanto
Due domande da niubbone:
1. Se eseguo prima il root (non ho ancora la Jig) nel momento di mettere il firm samsung no brand, avrò sempre il triangolino giallo fino a che non azzero con la jig?
2. Se ho problemi di qualche natura se riflasho il firmware h3g ritorno in garanzia?
Chiarissimo. Allora per il root uso il metodo doomlord, che mi sembra non esserci in prima pagina, eventualmente in un futuro avessi problemi basta reinserire il firm h3g e sono apposto. Cmq avere la jig e' un'obbligo.
Update: Root con metodo doomlord fatto, tutto bene, super user attivo.................andiamo avanti
Aggiornamento..................alla grande, anche io sono uno sbrandizzato, che dire grazie mille per la guida, di una semplicità assurda, proprio per inesperti come me, grazie ancora
Ora però non riesco più ad ottenere i permessi di root con il metodo doomlord, non faccio l'altro perchè non ho il jigusb
Ragazzi ma la cartella EFS che ho salvato prima di flashare la devo reinserire sostituendo quella che c'è nel sistema o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Assolutamente NO. Devi tenerla solo in caso di emergenza! (se si rovina quella dentro al tuo telefono dopo un flashaggio)
Inviato dal mio iPhone5 - cameleon - 256Gb - usando Tapatalk