risolto,scrivevo male l'indirizzo.
imbecille che sono.
Visualizzazione stampabile
risolto,scrivevo male l'indirizzo.
imbecille che sono.
Ringrazio tutti per la spiegazioni, scusate se questa domanda è già stata fatta, ho letto moltissimo ma mi viene male a leggere tutto...
Se faccio un backup con Titanium backup (ho i permessi di root) e poi lo sbrandizzo montando la rom che dai tu nella guida, il backup cosa mi ridà? Solo i dati (foto, impostazioni, messaggi, app)? O mi annulla il lavoro?
Perdonate ma su quest'argomento, ancora, sono proprio una capra.
Ho appena completato tutta la procedura così come da te descritta, passo passo, ma ancora all'accensione e allo spegnimento compaiono le animazioni della 3
Però, guardando bene non ho delle applicazioni che all'inizio avevo, come l'App Store, e la tv 3, in compenso ne ho altre mai viste... però le presentazioni 3 ci sono sempre.
Collegando il cell a kies mi compare "Firmware più recente"... mmhhhh stramaledettissima ignoranza.
Sisi.. Fatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Altra cosa, stando alle parole dell'autore del post, dopo la sbrandizzazione a quanto ho capito vanno risbloccati i permessi di root... io li ho ancora O.o
E' strano perchè anche io avevo il cell 3, e seguendo pari pari la guida in prima pagina il telefono non ha conservato niente di quello che c'era prima e che tu dici di aver conservato. Strano, se dici che hai fatto tutto alla lettera................
Scusatemi tanto se posto in continuazione, ma sono cose che vado a scoprire in tempo reale.
Stamane dopo una nottata di carica, il cell era caldo. Lo spengo per farlo raffreddare.. dopo 10 minuti almeno lo accendo e lo metto in tasca, e solo ora noto che è nuovamente caldo (senza che io abbia aperto nulla).
Il Cell è come esce dopo la sbrandizzazione, ho solo installato titanium backup a pagamento per vedere se ho ancora il root e ho sincronizzato la rubrica e gli account email.
Qual è il problema secondo voi?? Rifaccio la procedura? :-X