Io ti direi di rifarla con calma, seguendo ben bene la guida, ti prepari i file da una parte e procedi con calma.
Visualizzazione stampabile
Io ti direi di rifarla con calma, seguendo ben bene la guida, ti prepari i file da una parte e procedi con calma.
Ragazzi io ho fatto tutto con estrema calma, e siccome sono tendenzialmente pasticcione ho messo tutti i files utili alla procedura in una cartella sul desktop, tutto a disposizione nella maniera più immediata. Ma il punto che mi ha fatto insospettire è stato quello dei "3-5 minuti di attesa in odin"... a me impiegava si e no 10 secondi.
Rifacendo la procedura mi sono accorto di non trovare più la rom sul desktop, e quindi mi sono accorto che era ancora zippata. Risalendo a ciò che ho fatto dunque, al posto di caricare quella avevo caricato il file per i permessi di Root... si, un idiota patentato -_- la colpa è di windows che nella finestra che si apre cliccando su "PDA" mi ha dato direttamente la cartella in cui avevo messo tutti i files utili. Non poteva darmi desktop? XD
Scusate e grazie a tutti, ora si è rimossa la presentazione e sembrerebbe tutto apposto. Verificherò.
Ah! E' normale che non ho più il triangolino giallo? Tanto probabilmente lo riavrò a momenti dato che ora mi rimetto a fare la procedura per il ROOT.
Il Thanks è scontato e già dato ^_*
E'normale dal momento che hai flashato un firm originale, appena fai il root ti ricompare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciài preso u.u
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
Grazie l'ho seguita passo passo e mi sono trovato benissimo Grazie ancora
Ciao a tutti!!Sono nuovo del "settore",ma sto cercando di imparare!!Ieri possedevo un s2 della SFR FRANCE,bradizzato.Avevo rootato il telefono con la guida "facile" che c'e' nel forum e nessun triangolino giallo era uscito fuori.Poi oggi ho eseguito la vostra guida per Debrandizzare il telefono,e tutto è andato bene.Il problema e' che non riesco piu' a rootare il telefono con il metodo semplice,perchè????
Ciao a tutti vorrei un consiglio importante per il mio s2.(ho un samsung s2 brand 3)
Vi spiego: ho fatto il root con "Root con un Click" e poi volevo eseguire il debrand inserendo(da come ho capito) la rom originale italiana più recente ovvero la kk1; dopo aver seguito la guida per il debrand rifarò "Root con un click".
Ora volevo sapere come rendere l's2 più personalizzabile ed efficiente attraverso una Rom, ma non so assolutamente quale fare , come procedere(ovvero devo usare Odin3 e inserire il file .tar con la Rom voluta??) e quale Rom eventualmente installare. Correggetemi se sbaglio.