Visualizzazione stampabile
-
io ho fatto tutto ieri sera e non posso ancora dare giudizi... ma già averlo sbloccato per me è un bel passo in avanti, così posso aggiornarlo senza aspettare la TRE
-
Quote:
Originariamente inviato da
keenan
io ho fatto tutto ieri sera e non posso ancora dare giudizi... ma già averlo sbloccato per me è un bel passo in avanti, così posso aggiornarlo senza aspettare la TRE
ma scherzi? altro che passo avanti...hai fatto un salto triplo! ;)
-
Una domanda, ma dopo questo debrand il telefonino potrà usare anche sim di altri operatori?
-
Quote:
LjTiger69
Una domanda, ma dopo questo debrand il telefonino potrà usare anche sim di altri operatori?
si, ma che io sappia, nessun operatore lo vende sim lock in italia
-
Quote:
BadCluster
Come no? Tutti i telefoni venduti da TRE con le varie promozioni sono tutti Operator-Lock + Sim-Lock.
Per questo mi chiedevo se questo debrand elimina anche i blocchi sim. Nessuno lo sa?
-
Quote:
LjTiger69
Come no? Tutti i telefoni venduti da TRE con le varie promozioni sono tutti Operator-Lock + Sim-Lock.
Per questo mi chiedevo se questo debrand elimina anche i blocchi sim. Nessuno lo sa?
Guarda che ci puoi mettere qualsiasi sim...... unbranded o branded che sia
-
Quote:
Originariamente inviato da LjTiger69
Quote:
Guarda che io ho il cell brand tre (in questi giorni debrandizzero') ma uso altro gestore...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
LjTiger69
Ti sbagli!
Il mio era proprio di TRE e non era sim-locked!
Che io sappia, mi era arrivata voce, che in italia non possono essere più prodotti telefoni Sim-Locked per legge!
Ormai la Tre non ti da il telefono "in comodato d'uso" ma te lo vende, mi sa che eri rimasto un pò "indietro" ;)
Ciao!
-
Scusa ma il RootExplorer e' solo a pagamento? Se uno non ha la carta di credito non puo' effettuare il rooting?
-
Quote:
Henos
Scusa ma il RootExplorer e' solo a pagamento? Se uno non ha la carta di credito non puo' effettuare il rooting?
Certo che lo puoi fare e a tuo riscio pero
Basta una postepay con qualche euro x aquistare le apk sul market...