ho un ultimo dubbio prima di debrandizzare: la xila2 a un bug che la fà riavviare? o non ho capito bene?
Visualizzazione stampabile
ho un ultimo dubbio prima di debrandizzare: la xila2 a un bug che la fà riavviare? o non ho capito bene?
Amici, domani mi arriva un GalaxiIIs della H3G nuovo di zecca che accetta tutte le sim.... ma se volessi un attimo modificare (perdonate il linguaggio ma è un mondo nuovo) devo per forza sbrandizzarlo vero? Grazie
Ragazzi io per togliere OMN faccio nel seguente modo dopo aver caricato il firmware, guida postata su questo forum ma non ricordo dove,
da tastiera del telefono scrivo *#06# per vedere l'imei del telefono e me lo scrivo da parte,esco e sempre da tastiera scrivo
*#272*tuoimei#, ora si apre un nuovo menu e mi permette di selezionare il product code itv, clicco su install e il telefono si riavvia. Considerate che al riavvio farà un wipe data.
Ecco!! E pensare che avevo girato tutto il forum cercando la soluzione e non la trovavo!!!
Grazie!!
:)
Ciao.
2 domande veloci. Questa guida è applicabile anche al flash normale e/o per far diventare ITV un telefono preso all'estero? Giusto?
Per quanto riguarda il root, con la nuova versione XILA2, si può ancora usare quel root con un click o bisogna seguire l'altra procedura con odin che porta il triangolo?
Grazie :)
allora seguì la guida al debrand passo passo e puoi ottenere il product code che vuoi su qualsiasi galaxy s2,la procedura che ho messo 2 post fa la fai se non riesci a dargli il product code che vuoi. per il root su questi nuovi firmware devi procedere con odin, ma per consiglio personale procurati la jig o costruiscila,io me la sono fatta da me riciclando una micro usb e delle resistenze e così risolvibili il problema di triangolino e counter