Visualizzazione stampabile
-
grazie per questa guida eccellente,ho debrandizzato il mio s2 brand tim con grande facilità e mi funziona perfettamente.Ora mi manca solo il root ed aspettero il jig per farlo.Per errore ho provato a fare il root nel modo senza odin,ovviamente non è riuscito e solo dopo ho letto che bisognava usare per forza odin con xila2,ma con il mio tentativo di rootare andato a male ho compromesso qualcosa?Inoltre volevo chiedere è possibile recuperare la funzionalità NFC ?
-
scusate, ma non mi è chiara una cosa:
come faccio l'hardreset?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
scusate, ma non mi è chiara una cosa:
come faccio l'hardreset?
grazie
c'è scritto
33) Fate ancora un Hard Reset (sempre dal menù impostazioni->Privacy->Ripristina dati di Fabbrica) (QUESTO E' UN PASSO FONDAMENTALE PER OTTENERE UN CSC ITV)
-
salve,
nel primo post c è scritto:
"Questa procedura è eseguibile anche per tutti gli operatori e/o dei telefoni importati da altri paesi"
quindi non c è nessun tipo di vincolo?
il mio è "SEB", quindi lituania, vorrei mettere la 2.3.6 itv
grazie
-
Puoi farlo tranquillamente,il mio è ORS dalla slovenia e misi prima il firmware italiano H3G e ora sono passato all'ultimo italiano no brand XILA2 che va benissimo e con il root e altri prog mi sto divertendo veramente.
-
Grazie
Per la garanzia è necessario avere il firmware originale, dove lo trovo il "Seb"?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
coronaextra
Grazie
Per la garanzia è necessario avere il firmware originale, dove lo trovo il "Seb"?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
usa questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...irmware-3.html
-
ciao raga io vorrei fare il debrand di questo fw polonia GT-I9100 KE4ERA.... cosa mi consigliate...? x il root posso usare la modalità senza attivare nessun counter...?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando tapatalk
-
Quote:
cristian90
ciao raga io vorrei fare il debrand di questo fw polonia GT-I9100 KE4ERA.... cosa mi consigliate...? x il root posso usare la modalità senza attivare nessun counter...?
Si va benissimo..salvati la efs..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
ah ok..grazie..